Verso Latina-Pescara: partita in programma domani alle ore 17,30. Ingrosso non verrà rischiato, Boben in vantaggio sull’ex Brosco. A centrocampo prima da titolare per Gyabuaa. Davanti Kolaj insidia Delle Monache e occhio a Tupta.
Palmiero comincerà di nuovo dalla panchina. Il 26enne metronomo napoletano non è ancora al top della condizione. A centrocampo certi del posto Kraja e Mora. A completare il reparto Gyabuaa. L’italo-ghanese, tra i migliori della sfida con l’Avellino, sarà preferito a Germinario. In attacco, Kolaj insidia Delle Monache ma occhio a Tupta. Questa mattina seduta di rifinitura.
LE ULTIME DA LATINA
Indisponibili De Santis e l’ex Riccardi. Il tecnico Daniele Di Donato, abruzzese di Roseto, sembra orientato a confermare per 10/11 la squadra che ha espugnato lo “Zaccheria” di Foggia. In attacco l’unica possibile variante con l’utilizzo di Margiotta al posto di Rosseti. Sistema di gioco: 3-5-2.
PROBABILE FORMAZIONE
Cardinali tra i pali; Carissoni, Andrea Esposito e Giorgini nel cuore della difesa; sulle fasce il pescarese Marco Teraschi e Antonio Esposito; in cabina di regia Amadio; mezze ali Di Livio (figlio d’arte) e Tessiore; in attacco Margiotta e Carletti.
INCROCI COLOMBO-DI DONATO
Risalgono allo scorso campionato. Perfetta parità. Né vinti, né vincitori. Monopoli e Latina hanno pareggiato 0-0 sia all’andata che al ritorno.
La scorsa stagione, Cuppone in gol a Latina con la maglia del Potenza. 5 marzo: Latina-Potenza 0-3. Marcatori: Cuppone, Sandri, Cargnelutti.
NEL VIDEO, LE ULTIME CON I PASSI SALIENTI DELLA CONFERENZA PREGARA DI ALBERTO COLOMBO