Verso Lucchese-Pescara: partita in programma domenica alle ore 18,30. Tutti in buone condizioni, per Zeman l’imbarazzo della scelta. Previsti diversi rientri. La gara sarà trasmessa domenica in differita su Rete8 alle ore 22,30.
In difesa Moruzzi per Milani. A centrocampo Squizzato dopo due panchine di fila. In mediana tornerà anche Tunjov che ha saltato le ultime due sfide a causa degli impegni con la nazionale estone. Per l’altra maglia di interno Aloi in vantaggio su De Marco. Senza trascurare Franchini, ormai in gruppo da martedì scorso e pronto a dare il suo contributo. Probabilmente sarà utilizzato a gara in corso e magari dal 1′ nel big match con la Torres, in programma mercoledì prossimo all’Adriatico (ore 20.45), nel turno infrasettimanale della decima giornata.
In attacco Tommasini dovrebbe partire per la prima volta dall’inizio, nel tridente completato da Merola e Accornero. Le altre opzioni: Cuppone riferimento centrale, oppure Accornero falso nove con Merola e Cangiano ai lati. Cuppone ha bisogno di spazi. Pur organizzata in fase di non possesso, la Lucchese è una squadra che accetta il confronto, gioca e lascia giocare. Non è sicuramente la Vis Pesaro che ha rinunciato da subito lasciando l’iniziativa ai biancazzurri. Ecco perchè Zeman potrebbe ancora dare fiducia a Cuppone. Insomma, dubbi soprattutto in attacco.
Lucchese priva quasi sicuramente di Sabbione per infortunio. Dalla squalifica scontato il rientro tra i titolari di Benassai al fianco del capitano Andrea Tiritiello. Sistema di gioco: 4-2-3-1. Occhio alla velocità degli esterni d’attacco Guadagni e Fedato e al centravanti Simone Magnaghi. Nelle tre partite giocate, finora, al “Porta Elisa” i toscani di Giorgio Gorgone hanno conquistato 5 punti senza incassare gol. Due i pareggi a reti bianche contro Perugia e Gubbio, una vittoria netta ai danni del Pineto (3-0).
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: date e orari dalla 12esima alla 19esima giornata-clicca qui
Verso Lucchese-Pescara: al “Porta Elisa” 4 vittorie, l’ultima 25 anni fa-clicca qui
Verso Lucchese-Pescara: rientrati Tunjov e Staver, tutti a disposizione-clicca qui
Serie C: gli arbitri di Pescara e Pineto-clicca qui
Delli Carri: “Il percorso di crescita continua, a Lucca due anni splendidi”-clicca qui
Nuovo assetto per il settore giovanile del Pescara, Marco Tortora è il presidente-clicca qui
Pescara calcio: gli ultimi tre impegni di ottobre per capire forza e prospettive-clicca qui
Pescara calcio: Franchini finalmente in gruppo, per Zeman un recupero importante clicca qui
Pescara calcio: frenata evidente, l’attacco è un problema-clicca qui