Serie C, domani alle 21 il big match tra Modena e Pescara. In difesa torna titolare Drudi, dubbi in attacco per Auteri. Assenti Memushaj, Chiarella e Delle Monache, in forte dubbio Diambo. Tra gli emiliani c’è l’ex Matteo Ciofani, terzino di Cerchio. Indisponibili Bonfanti e Marotta. Arbitra Collu di Cagliari.
Domani (ore 21) un’altra occasione per invertire il pessimo ruolino negli scontri diretti con le big del campionato. Stavolta la missione è ancora più ardua, considerata la caratura dell’avversario. Grazie ai 20 risultati utili consecutivi (18 vittorie e 2 pareggi) il Modena capolista ha staccato di 3 punti la Reggiana diventando la principale favorita nella corsa alla promozione diretta.
In difesa Auteri rilancia Drudi, che nell’ultima gara a Pesaro è entrato a metà secondo tempo. Al suo fianco dovrebbe esserci Ingrosso, con Zappella e Veroli a presidiare le fasce. Nel 4-2-3-1, a centrocampo la coppia De Risio-Pompetti, in attacco Clemenza, Pontisso e uno tra D’Ursi e Rauti alle spalle di una punta: Ferrari, che torna dalla squalifica, o Cernigoi per ricoprire il ruolo di terminale offensivo. Assenti Memushaj, Chiarella e Delle Monache, in forte dubbio Diambo.
Nel Modena rientrano dal 1′ Matteo Ciofani, il terzino di Cerchio cresciuto nel Pescara e tornato in biancazzurro nell’estate del 2018 fino a gennaio 2020, e la mezzala Scarsella, capocannoniere della squadra con 10 reti. Nel 4-3-2-1, in attacco, Tremolada e uno tra Mosti e Giovannini alle spalle di Ogunseye, che sembra in leggero vantaggio su Longo e Minesso. Indisponibili Bonfanti e Marotta, invece Silvestri dovrebbe fare parte della lista dei convocati.
Arbitra Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, assistenti Rosario Antonio Grasso di Acireale e Stefano Montagnani di Bolzano, quarto uomo Filippo Giaccaglia di Jesi.
NEL VIDEO LE ULTIME SU MODENA-PESCARA (servizio di Massimo Profeta)