Serie C: lunedì (ore 21) allo stadio Braglia il Pescara sfida nel big match il Modena, capolista del girone B in serie positiva da 20 partite. In attacco rientra Ferrari dopo la squalifica, sulla via del recupero Veroli e Pontisso.
L’imperativo è dare continuità al successo di Pesaro che ha rilanciato i biancazzurri nella corsa al terzo posto, anche grazie al pareggio del Cesena (0-0 a Imola) e dal tonfo della Virtus Entella (sconfitta, 0-3, a Lucca). Ora il Delfino è quinto a -2 dai liguri e a -5 dal Cesena che occupa la terza posizione.
Lunedì a Modena tornerà a disposizione il bomber Ferrari, che ha scontato il turno di squalifica, e quasi sicuramente ci saranno anche Veroli e Pontisso, che nel corso della partita contro la Vis Pesaro hanno accusato fastidi muscolari. Al contrario, molto probabilmente, non ci saranno gli infortunati Diambo e Memushaj.
Nel Modena, primo in classifica a +3 dalla Reggiana, tornerà titolare il marsicano Matteo Ciofani, terzino cresciuto nel settore giovanile del Pescara che nel 2018 è tornato in biancazzurro fino a gennaio 2020 totalizzando 40 presenze e segnando 2 reti. Rientrerà dal primo minuto anche il centrocampista Scarsella (10 gol all’attivo, miglior marcatore dei gialli). Gli emiliani di Tesser sono in serie positiva da ben 20 partite, nelle quali hanno collezionato 18 vittorie e 2 pareggi (56 punti). Assenti per infortunio Bonfanti e Marotta.
NEL VIDEO IL PUNTO SUL PESCARA