Verso Olbia-Pescara: match in programma domani alle ore 17,30. Out Diambo, dubbio Memushaj. Delle Monache e Chiarella hanno recuperato ma ripartiranno dalla primavera che domenica (ore 11) sarà di scena sul campo della Spal.
Memushaj è guarito dall’infortunio alla caviglia patito nella sfida con la Carrarese dello scorso 2 febbraio. Potrebbe già essere convocato per la trasferta in terra sarda. La decisione sarà presa dopo la rifinitura in programma questa mattina.
Nell’ottica delle tre gare in sette giorni (Olbia-Cesena-Teramo), probabile un mini tournover. In attacco, a Olbia, forse comincerà Cernigoi con Ferrari in panchina.
Al rientro dalla squalifica, Drudi ha sostenuto due sedute di allenamento per un lieve attacco influenzale completamente smaltito. Altri possibili ballottaggi: Zappella-Cancellotti e Rauti-D’Ursi.
News Olbia-Certe le defezioni degli infortunati Boccia e Finocchi. Nel 3-4-1-2 di partenza, scontato l’utilizzo di Biancu tra le linee alle spalle di Ragatzu e Udoh che, finora, hanno realizzato 10 gol a testa dei 34 totali del team di Massimiliano Canzi.
Olbia-Pescara ecco l’arbitro clicca qui