Verso Olbia-Pescara. Gara in programma sabato alle ore 17,30. Così il pescarese Alessandro Marino Presidente dell’Olbia: “Veniamo dall’impresa di Modena ma non vogliamo fermarci. Temo le giocate di Pompetti”.
“Pompetti -ha aggiunto il Presidente dell’Olbia Marino- è in grado con la sua qualità di propiziare una giocata vincente. Mi piace molto. Per questo lo temo tanto.
A Modena abbiamo fatto qualcosa di importante. Una delle giornate più belle da quando sono Presidente dell’Olbia. Ma non dobbiamo perdere l’umiltà e giocare contro il Pescara come se fosse il Modena.
Affronteremo una squadra in crescita. A gennaio il Pescara, che seguo sempre con molto piacere, ha operato bene. I risultati sono evidenti.
I biancazzurri hanno tutte le credenziali per centrare il terzo posto. Vedo, tuttavia, una lotta serrata con Cesena e Entella. Una sfida avvincente. Si equivalgono.
Non mi sorprende che il Pescara abbia avuto difficoltà. Capita spesso alle squadre che cercano di risalire immediatamente. La C è una categoria molto difficile.
I rapporti con Sebastiani sono ottimi. Venerdì sera, alla vigilia della partita, saremo a cena insieme. Sarà la sua prima volta a Olbia. Gli auguro che sia l’ultima anche se qui si sta molto bene”.
NEL VIDEO, L’INTERVISTA INTEGRALE RILASCIATA A RETE8 SPORT DAL PRESIDENTE DELL’OLBIA ALESSANDRO MARINO