Verso Olbia-Pescara: partita in programma domenica prossima alle ore 14. Nel girone di ritorno solo 17 punti per i biancazzurri, appena 9 in più dei sardi ultimi in classifica.
Il bilancio del Pescara nel girone di ritorno: 5 vittorie, 2 pareggi e 9 sconfitte. Complessivamente 17 punti come il Pineto. Peggio hanno fatto Fermana (15), Ancona, Recanatese e Vis Pesaro (14), Olbia (8).
Differenza reti girone di ritorno: 19 gol realizzati, 31 subiti.
32, invece, il bottino di punti incamerati al termine del girone di andata. A tre giornate dall’epilogo della stagione regolare la squadra di Cascione occupa il settimo posto ad una lunghezza dal Pontedera, a 5 dal Gubbio quinto in graduatoria.
Nel breve spazio di tre punti, tra il sesto e il decimo posto, ci sono ben 5 squadre: Pontedera 50, Pescara 49, Juventus Next Gen e Arezzo 48, Rimini 47. A quota 44, dunque ai margini dei play off, Lucchese e Pineto.
Per centrare i play out l’Olbia di Oberdan Biagioni dovrà compiere un’impresa. Vincerle tutte e sperare in qualche risultato favorevole.
Dopo la trasferta in terra sarda, il Pescara sfiderà l’Ancona di Boscaglia all’Adriatico (domenica 21 aprile alle ore 16.30), e nell’ultimo turno renderà visita alla Fermana (domenica 28 aprile alle ore 20).
ULTIMI ARTICOLI
Verso Olbia-Pescara: lieve affaticamento per Merola, nulla di preoccupante-clicca qui
Verso Olbia-Pescara: info biglietti, curva e settore Ospiti a 1 euro-clicca qui
Marino (Olbia): “Per noi gara della vita. Il Pescara? Il problema di Zeman ha inciso”-clicca qui
Serie C Olbia-Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio: Milani salta Olbia per squalifica, ancora out Pellacani-clicca qui
Lacune ben note dall’inizio, Cascione non può fare miracoli-clicca qui