Verso Pescara-Arezzo: gara di recupero in programma mercoledì alle ore 18. Tutti a disposizione fatta eccezione per lo squalificato Pellacani e l’infortunato Lancini. A centrocampo Baldini rilancia Squizzato. Tra i toscani non ci sono assenze.
Baldini opterà per il turnover. Oltre a Squizzato, che contro il Pineto è rimasto in panchina per l’intera partita, tornerà tra i titolari anche Valzania. In attacco previsto il rientro di Alberti e Cangiano nel tridente completato da Merola. In difesa scalpita Pierozzi. Nel cuore del reparto arretrato il tandem Brosco-Crialese. Ai margini lo squalificato Pellacani (ultima giornata di stop) e l’infortunato Lancini. Domani mattina seduta di rifinitura a porte chiuse. Non ci sarà la conferenza pregara di Baldini.
Arezzo con tutti gli effettivi a disposizione dell’ex Cristian Bucchi. Il tecnico amaranto potrebbe apportare un paio di modifiche rispetto all’undici schierato sabato scorso col Perugia. In difesa Gigli per Chiosa, a centrocampo Damiani al posto dell’italo ghanese Mawuli. Sistema di gioco 4-3-3. Davanti, conferma del tridente Pattarello-Ravasio-Tavernelli.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Arezzo gara di recupero: previsti cambi a centrocampo e in attacco-clicca qui
Serie C: Alessandro Bruno neo allenatore del Latina, la firma nelle prossime ore-clicca qui
Serie C: Entella inarrestabile, liguri a un passo dal ritorno in B. Mercoledì (ore 18) il recupero Pescara-Arezzo-clicca qui
Verso Pescara-Arezzo gara di recupero: toscani a -3 dai biancazzurri-clicca qui
Serie C Pescara-Arezzo: info biglietti, Tribuna Adriatico chiusa al pubblico-clicca qui
Pescara calcio: altro flop. Il Pineto vince tanti duelli, specie a centrocampo-clicca qui