Verso Pescara-Arezzo gara di recupero: previsti cambi a centrocampo e in attacco

Verso Pescara-Arezzo: gara di recupero in programma mercoledì alle ore 18. A centrocampo torna Squizzato non utilizzato a Pineto. Dal 1′ anche Valzania. Davanti, assai probabile il tridente Merola-Alberti-Cangiano.

Ancora indisponibili Lancini per infortunio e Pellacani che sconterà l’ultima giornata di squalifica. Nell’ottica del turnover, già peraltro annunciato da Baldini prima della sfida di Pineto, previsti diversi cambi.

A centrocampo sembra scontato l’impiego di Squizzato e Valzania. Davanti, dovrebbero tornare Alberti e Cangiano nel tridente completato da Merola.

In difesa scalpita Pierozzi. Con l’ex Cesena dal 1′, a sinistra potrebbe giocare Letizia. In questo caso Moruzzi partirebbe dalla panchina. Questo pomeriggio, seduta a porte chiuse.

Arezzo sesto in classifica assieme al Pineto. Sabato scorso, gli amaranto dell’ex Cristian Bucchi hanno battuto in scioltezza il Perugia che veniva da sei risultati utili consecutivi.

Dunque, squadra in salute. Classifica alla mano, si tratta di uno scontro diretto. Toscani a tre punti dai biancazzurri quarti in classifica. Con Bucchi subentrato a Troise, l’Arezzo ha conquistato 5 vittorie e subito 4 sconfitte.

Miglior marcatore il fantasista Emiliano Pattarello che, finora, ha realizzato 15 gol. Sistema di gioco 4-3-3. I punti di forza sono Chiosa in difesa, il play Guccione, Tavernelli e il già citato Pattarello. A fine febbraio ha firmato, da svincolato, Jacopo Dezi cresciuto nel Giulianova. Il 33enne centrocampista, originario di Roseto, è stato già alle dipendenze di Bucchi a Perugia (2016/17) e, sempre in B, a Empoli nella prima parte della stagione 2019/20.

ULTIMI ARTICOLI

Serie C: Alessandro Bruno neo allenatore del Latina, la firma nelle prossime ore-clicca qui

Serie C: Entella inarrestabile, liguri a un passo dal ritorno in B. Mercoledì (ore 18) il recupero Pescara-Arezzo-clicca qui

Verso Pescara-Arezzo gara di recupero: toscani a -3 dai biancazzurri-clicca qui

Serie C Pescara-Arezzo: info biglietti, Tribuna Adriatico chiusa al pubblico-clicca qui

Pescara calcio: altro flop. Il Pineto vince tanti duelli, specie a centrocampo-clicca qui