Verso Pescara-Arezzo gara di recupero: toscani a -3 dai biancazzurri

Verso Pescara-Arezzo: gara di recupero in programma mercoledì alle ore 18. Ieri sera i toscani hanno battuto il Perugia (2-0) e dimezzato il ritardo. Ora l’undici dell’ex Bucchi è a -3 dai biancazzurri.

La Vis Pesaro è stata sconfitta in casa (1-2) dal Rimini. Vincendo avrebbe scavalcato il Pescara che, dunque, conserva la quarta posizione.

Mercoledì prossimo, alle ore 18, la gara di recupero all’Adriatico contro l’Arezzo. Ieri sera, i toscani hanno superato in casa agevolmente il Perugia (2-0) e si sono portati a tre lunghezze dal quarto posto occupato, appunto, dai biancazzurri.

Il successo sugli umbri porta la firma di Tavernelli e Pattarello al 15esimo gol in campionato. Per Bucchi, subentrato a Troise, è il quinto successo in 9 gare della sua gestione, finora, senza pareggi.

Ieri pomeriggio il Pescara ha ripreso la preparazione. Seduta in piscina per chi è sceso in campo al “Pavone-Mariani” di Pineto, al comunale “Ughetto Di Febo” per chi non ha giocato. Oggi, allenamento nel pomeriggio.

Contro l’Arezzo, ancora fuori l’infortunato Lancini e Pellacani che sconterà l’ultima giornata di squalifica. In difesa scalpita Pierozzi. A centrocampo previsto il rientro dal 1′ di Valzania e Squizzato. In attacco assai verosimile l’utilizzo di Alberti e Cangiano.

I RISULTATI DELLA 35 GIORNATA

Legnago-Pianese 0-2; Pineto-Pescara 1-0; Vis Pesaro-Rimini 1-2; Sestri L.-Milan Futuro 1-2; Gubbio-Ascoli 0-0; Pontedera-Lucchese 4-1; Arezzo-Perugia 2-0; Torres-Spal 0-0; Campobasso-Entella 0-2; Ternana-Carpi 0-1

CLASSIFICA

Entella 78; Ternana 70; Torres 62; Pescara 58; Vis Pesaro 56; Pineto e Arezzo 55; Pianese 50; Rimini 49; Gubbio 45; Pontedera 44; Perugia e Carpi 43; Campobasso e Ascoli 39; Lucchese 33; Milan F. e Spal 30; Sestri L. 26; Legnago 25

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Arezzo: info biglietti, Tribuna Adriatico chiusa al pubblico-clicca qui

Pescara calcio: altro flop. Il Pineto vince tanti duelli, specie a centrocampo-clicca qui