Verso Pescara-Arezzo: gara in programma sabato alle ore 15. Lancini (in diffida) si è fermato nel corso della seduta pomeridiana. Problemi muscolari. Sarà valutato. Pellacani sconterà la seconda giornata di squalifica, Staver ancora a parte. Bentivegna è rientrato in gruppo.
Lancini si è fermato nel corso della sessione pomeridiana a causa di un problema muscolare. Sarà valutato. Piove sul bagnato. Contro l’Arezzo, Pellacani sconterà la seconda delle tre giornate di squalifica dopo l’espulsione con la Vis Pesaro. Staver ancora a parte. Se Lancini non dovesse recuperare, nel cuore del reparto arretrato dovrebbe giocare Crialese. L’alternativa è il Primavera Ariel Isufi, 19 anni compiuti lo scorso 18 gennaio.
Recuperato Bentivegna da oggi in gruppo. Domani al comunale Ughetto Di Febo di Silvi Marina (ore 15) test con la Primavera di Marco Stella. Arena rientrerà dagli impegni con la nazionale under 17 giovedì (la partita con la Croazia è stata rinviata a domani alle 12 per impraticabilità del terreno di gioco).
Nell’Arezzo dell’ex Bucchi tornano a disposizione Guccione e Tavernelli che hanno scontato le rispettive squalifiche.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Giudice Sportivo: ammenda al Pescara, Lancini diffidato-clicca qui
Pescara calcio squalifica Pellacani: il ricorso non è ancora certo-clicca qui
Verso Pescara-Arezzo: sfida in programma sabato alle ore 15, ecco il programma settimanale-clicca qui
Pescara calcio: prova sconcertante, sulle palle inattive biancazzurri disastrosi-clicca qui