Verso Pescara-Arezzo: match in programma sabato alle ore 20,45. Aloi da valutare a causa di una contusione rimediata dietro al ginocchio. In preallarme Franchini.
Aloi si è fermato nel corso della seduta odierna. Contrasto di gioco e lieve edema dietro al ginocchio. Sarà valutato nelle prossime ore. Se non dovesse farcela pronto il neo biancazzurro Franchini.
Altro ballottaggio Dagasso-Tunjov. Il centrocampista estone è appena rientrato dal duplice impegno con la sua nazionale. Domani (doppia seduta a Silvi) tornerà ad allenarsi con i compagni di squadra.
Certo il rinvio di Pineto Pescara originariamente in programma domenica 24 settembre all’Adriatico di Pescara per l’indisponibilità dello stadio “Mariani-Pavone” che sarà pronto a fine ottobre. Dal prossimo 21 settembre fino al 1 ottobre l’impianto pescarese ospiterà gli Europei Master di atletica leggera. La nuova data non è ancora ufficiale ma la gara Pineto-Pescara potrebbe essere disputata all’Adriatico mercoledì 11 ottobre.
Questo pomeriggio l’Arezzo ha disputato un’amichevole contro il Bologna a Casteldebole. Sconfitta di misura (1-0 gol di Zirkzee) per l’undici di Paolo Indiani che per la sfida con i biancazzurri dovrà rinunciare allo squalificato Pattarello. Al suo posto, in attacco, assai probabile l’impiego di Guccione ex Mantova.
ULTIMI ARTICOLI
Accornero: “L’obiettivo è salire in B, con Cangiano nessuna concorrenza”-clicca qui
Pescara calcio: Dagasso, saper stare in campo con qualità-clicca qui
Verso Pescara-Arezzo: Tommasini quasi pronto, sabato possibile convocazione clicca qui
Serie C Pescara-Arezzo: ecco l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio: Franchini in gruppo, contro l’Arezzo l’ex Padova risponderà presente-clicca qui
Pescara calcio: un mare di rimpianti e due punti persi-clicca qui