Verso Pescara-Ascoli: annullato il test con la Primavera, seduta di scarico

Verso Pescara-Ascoli: gara in programma lunedì alle ore 20,30. Annullato il test con la Primavera di Marco Stella. La squadra ha svolto sostanzialmente una seduta di scarico. Palestra e poco campo.

Per il posticipo in programma lunedì sera alle 20,30, assenti Tonin (distorsione alla caviglia), Kraja reduce dall’intervento al menisco (circa un mese di stop), il lungodegente Lonardi e Squizzato fermato per un turno dal giudice sportivo. Tornerà a disposizione Letizia. A centrocampo Valzania agirà da play. Mezze ali Dagasso e Meazzi favorito su De Marco.

Baldini deve ancora decidere chi schierare al centro dell’attacco. In lizza Merola, Ferraris e il baby Arena 16 anni appena compiuti. Thomas Alberti, arrivato in prestito dal Modena l’ultimo giorno di mercato, non è ancora pronto per giocare dall’inizio. In difesa rientra il grande ex Riccardo Brosco, 95 presenze e 8 gol con la maglia dell’Ascoli dal 2018 al 2021. Domani mattina allenamento a porte chiuse allo stadio “Di Febo” di Silvi Marina.

Ascoli privo dello squalificato Marsura, degli infortunati Gagliolo, Menna e Cozzoli. Torna a disposizione il centrocampista Carpani. In attacco, probabile impiego di D’Uffizi nel tridente completato da Silipo e Corazza. Al momento sono 130 i tifosi bianconeri che hanno acquistato il biglietto d’ingresso per assistere alla partita. Chiusura vendita tagliandi settore Ospiti domenica alle ore 19.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Ascoli: Tonin out, Baldini in emergenza-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: ko Tonin, l’attaccante ha accusato una distorsione alla caviglia-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: collaborazione con MaaS4Abruzzo per entrare gratis all’Adriatico-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: oggi e domani due amichevoli, il Presidente Sebastiani compie 60 anni-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: l’ex Brosco in gruppo, Letizia differenziato-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: in casa i biancazzurri non vincono dal 21 novembre-clicca qui

Verso Pescara-Ascoli: una giornata di squalifica a Squizzato, due a Marsura. Designato l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio: ora serve continuità, lunedì posticipo casalingo con l’Ascoli-clicca qui

Pescara calcio: a Carpi la vittoria del gruppo, fondamentale per l’autostima-clicca qui