Verso Pescara-Ascoli: partita in programma lunedì prossimo alle ore 20,30. Collaborazione con il servizio digitale di mobilità integrata MaaS4Abruzzo per entrare gratis allo stadio Adriatico. Di seguito il comunicato del club (info e modalità).
Tifosi biancazzurri, siamo entusiasti di annunciare una grande novità per il match Pescara-Ascoli, in programma lunedì 17 febbraio alle ore 20,30! In collaborazione con il servizio digitale di mobilità integrata MaaS4Abruzzo, la Pescara Calcio promuove un’iniziativa volta a incentivare la mobilità sostenibile, che vi permetterà di entrare gratuitamente allo Stadio Adriatico.
- Cosa offre la promozione:
- Curva: biglietto gratis (anziché 11 euro)
- Altri settori: sconto di 11 euro sul costo del biglietto
- Come partecipare alla promozione? Per partecipare all’iniziativa, seguite passo passo tutte le istruzioni contenute qui: https://bit.ly/pescara-ascoli-gratis
NB Per chi non intende aderire all’iniziativa, i biglietti saranno regolarmente in vendita sui circuiti CiaoTickets e nello store del Pescara Calcio, oltre che nei botteghini dello Stadio Adriatico il giorno gara a partire dalle 17,30.
Unisciti a noi per sostenere la squadra e contribuire a un futuro più sostenibile! Non perdere l’occasione di essere parte di questo evento unico e di goderti una serata di grande calcio al nostro stadio!
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Ascoli: oggi e domani due amichevoli, il Presidente Sebastiani compie 60 anni-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: l’ex Brosco in gruppo, Letizia differenziato-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: in casa i biancazzurri non vincono dal 21 novembre-clicca qui
Verso Pescara-Ascoli: una giornata di squalifica a Squizzato, due a Marsura. Designato l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio: ora serve continuità, lunedì posticipo casalingo con l’Ascoli-clicca qui
Pescara calcio: a Carpi la vittoria del gruppo, fondamentale per l’autostima-clicca qui