Verso Pescara-Carpi: gara in programma domani alle ore 20,45. Rosa al completo, alle ore 12 il pregara di Baldini. Rifinitura nel pomeriggio al comunale di Silvi. Nell’anticipo la Torres espugna Gubbio (1-2) e si porta momentaneamente in testa alla classifica del girone B.
Rosa al completo. Ancora l’imbarazzo della scelta per Baldini che in attacco, dopo il turnover operato con l’Entella, ripresenterà dal 1′ Vergani e Cangiano. A centrocampo dovrebbe essere la stessa cosa per Dagasso. Inamovibili Lonardi, migliore in campo a Chiavari, e Valzania che in Liguria ha firmato il terzo blitz in altrettante partite disputate fuori casa dai biancazzurri. In difesa scalpita Moruzzi che in campionato ha giocato appena 45′, ovvero il secondo tempo della sfida casalinga con la Pianese.
Carpi privo del trequartista Cortesi causa infortunio. Forse prima convocazione per Figoli reduce da un lungo stop. Non è al meglio neanche capitan Mandelli.
Probabile formazione (4-3-1-2)
Sorzi tra i pali; in difesa Tcheuna, Zagnoni, Rossini e Calanca; a centrocampo Contiliano play; mezze ali Forapani e Nardi (Amayah); tra le linee Stanzani alle spalle del tandem d’attacco Saporetti-Gerbi.
Nell’anticipo la Torres espugna Gubbio (1-2 gol di Fischnaller e dell’ex Mercadante) e si porta momentaneamente in testa alla classifica del girone B con 15 punti.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Carpi: probabile chance per Moruzzi, in attacco Vergani dal 1′-clicca qui
Verso Pescara-Carpi: si gioca lunedì alle 20.45, questo pomeriggio allenamento a Silvi-clicca qui
Verso Pescara-Carpi: biancazzurri a riposo, domani doppia seduta-clicca qui
Serie C: l’Ascoli ha esonerato Carrera, panchina a Cristian Ledesma-clicca qui
Trasferta ad Ascoli solo con la Pescara Calcio Card-clicca qui
Pescara calcio: terzo blitz di fila e primato solitario, nel segno della solidità-clicca qui