Verso Pescara-Catanzaro: partita in programma domenica alle ore 14,30. Ottimismo sul recupero di Plizzari. Sta meglio anche Desogus che dovrebbe ripartire dalla panchina. Torna Lescano, scalpita Tupta. Previsti oltre 8000 spettatori. Tra i calabresi Sounas a disposizione.
Resta in forte dubbio Crescenzi che accusa un problema alla caviglia. Ottimismo sul recupero di Plizzari che si è procurato un taglio alla pianta del piede. Lunedì scorso, prima della sfida con la Turris, il nazionale Under 21 è scivolato dopo la doccia fatta in albergo.
Lo stesso Desogus sta smaltendo il fastidio agli adduttori lamentato nei giorni scorsi. L’attaccante sardo dovrebbe ripartire dalla panchina. Se così fosse, a sinistra potrebbe giocare Tupta, in questo momento favorito su Kolaj e Delle Monache. Al centro dell’attacco molto probabile il ritorno dal 1′ di Facundo Lescano.
A centrocampo con Kraja e Mora, assai verosimile l’utilizzo di Gyabuaa, ad oggi in vantaggio su Aloi.
Catanzaro privo dello squalificato Gatti e dell’infortunato Rolando. Oggi Sounas dovrebbe tornare in gruppo. L’ex Perugia si era fermato nei minuti iniziali del match con la Gelbison per un fastidio agli adduttori. Ecografia negativa. Salvo imprevisti, Sounas tornerà a disposizione per l’imminente sfida dell’Adriatico.
Qui le dichiarazioni di Lescano
Qui comunicato Pescara Rangers
Verso Pescara-Catanzaro: l’ex Vivarini mai ko col Delfino, tre vittorie e un pareggio-clicca qui
Pescara-Catanzaro: ecco l’arbitro-clicca qui
Verso Pescara-Catanzaro: il compianto Bruno Pace e Bivi nella storia del club calabrese-clicca qui
Verso Pescara-Catanzaro: ufficiale, Curva Sud ai tifosi calabresi-clicca qui
Analisi post Turris-Pescara clicca qui