Verso Pescara-Cerignola: Crescenzi e Kolaj si candidano per una maglia

Verso Pescara-Cerignola: partita in programma domani alle ore 14,30. Fuori Brosco e Milani per squalifica, De Marino causa infortunio (qui la nostra anticipazione). Crescenzi e Kolaj si candidano per una maglia. Plizzari recuperato.

Sempre impiegato, Mora potrebbe partire dalla panchina. Dal 1′ Gyabuaa. In difesa, Colombo sta vagliando un’altra soluzione: Saccani terzino destro, Cancellotti dirottato a sinistra.

Più accreditata, al momento, la prima ipotesi: Cancellotti a destra, Crescenzi sulla corsia mancina. Questa mattina, consueta seduta di rifinitura a Silvi. Alle 13,45 conferenza pregara di Alberto Colombo.

Probabile formazione (4-3-2-1)

Plizzari tra i pali; Cancellotti, Ingrosso, Boben e Crescenzi in difesa; a centrocampo Gyabuaa, Palmiero e Aloi; in attacco, Kolaj nel tridente completato da Lescano e Cuppone.

News Cerignola

Indisponibili Gonnelli per squalifica e Giofrè, ex giovanili Delfino, per infortunio. Contrariamente alle previsioni, il tecnico Michele Pazienza (270 presenze in A) potrebbe confermare il 3-5-2 adottato col Taranto.

Curiosità: il 40enne allenatore di San Severo, ex centrocampista in A di Udinese, Napoli, Fiorentina, Juve e Bologna, è stato per un breve periodo alle dipendenze della Reggiana di Alberto Colombo. Solo 6 presenze nella seconda parte della stagione 2015-16 prima della risoluzione.

Dal 2020-21 alla guida del Cerignola, lo scorso anno Pazienza ha vinto il campionato di D.

Grande rapporto umano e professionale col d.s. Elio Di Toro (ex della partita) con cui ha conquistato la promozione in C/1 a Foggia 20 anni fa, nella stagione 2002-03, allenatore Pasquale Marino. Tra i protagonisti anche Roberto De Zerbi attuale allenatore del Brighton.

Probabile formazione (3-5-2)

Saracco tra i pali; in difesa Blondett, Capomaggio e Ligi; sulle fasce Russo e D’ausilio; a metacampo Zak Ruggiero, Bianco e Sainz-Maza; in attacco, D’Andrea e Malcore.

CASO MILANI: NIENTE RICORSO-CLICCA QUI

ANALISI POST GIUGLIANO-PESCARA CLICCA QUI

VERSO PESCARA-CERIGNOLA: EMERGENZA IN DIFESA, FUORI ANCHE DE MARINO CLICCA QUI

VERSO PESCARA-CERIGNOLA, L’EX DI TORO: “SONO GIÀ EMOZIONATO, QUANTI RICORDI!”-CLICCA QUI

NEL VIDEO, LE DICHIARAZIONI DEL D.S. DEL CERIGNOLA 

Rete8: