Verso Pescara-Entella: partita in programma domenica prossima alle ore 19,30. Tra i biancazzurri, privi dell’infortunato Letizia, rientra Plizzari. In attacco verrà rilanciato Merola. Kraja si candida subito per una maglia da titolare. Alle 15 test con la Vis Cerratina. La capolista ligure senza l’attaccante spagnolo Guiu causa infortunio alla caviglia.
Contro l’Entella ai margini l’infortunato Letizia (clicca qui). Al suo posto torna nell’undici titolare Pierozzi. Tra i pali rientra Plizzari. Sulla fascia sinistra conferma per Moruzzi. In attacco, sembra scontato il rilancio di Merola dopo l’iniziale esclusione nella sfida di Perugia (terza panchina nelle ultime sei gare).
Questo pomeriggio, alle ore 15, test amichevole con la Vis Cerratina (seconda categoria) al “Mastrangelo” di Montesilvano.
La capolista Entella sarà priva di Bernat Guiu, miglior marcatore con 6 gol della squadra di Fabio Gallo. L’attaccante spagnolo è alle prese con una distorsione alla caviglia, infortunio patito nel corso della prima frazione della gara casalinga con la Pianese. Dal 1′ il mancino Casarotto ex Virtus Verona. Hanno recuperato il portiere Del Frate e il centrale di difesa Marconi.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: Gori al Sud Tirol, Vergani rifiuta anche Gubbio-clicca qui
Calciomercato Pescara: sempre complicata la pista Gori, le ultime-clicca qui
Ricorso squalifica Baldini: udienza fissata mercoledì 5 febbraio-clicca qui
Pescara calcio infortunio Letizia: lesione di primo grado del bicipite femorale, stop di due settimane-clicca qui
Calciomercato Pescara: Kraja è ufficiale, primo allenamento-clicca qui
Pescara calcio squalifica Baldini: ricorso inoltrato-clicca qui
Calciomercato Pescara: tutto fatto per Kraja e Tunjov, Pellacani resta-clicca qui
Pescara calcio: squadra senza peso offensivo, di fatto nulla di nuovo-clicca qui