Verso Pescara-Fermana: scontata la conferma di Squizzato e Dagasso

Verso Pescara-Fermana: gara in programma sabato alle ore 20,45. In cabina di regia Zeman conferma Squizzato, nel ruolo di interno Dagasso che nella sfida di Ancona è stato il migliore dei biancazzurri. Per la terza maglia in ballottaggio De Marco e Tunjov. Aloi non sarà rischiato, altresì ai margini Accornero.

Aloi accusa una elongazione del muscolo interno del quadricipite della coscia destra (clicca qui). Niente di grave ma l’ex Avellino non verrà rischiato. Centrocampo privo anche di Franchini che tornerà a disposizione per la ripresa del campionato, il 7 gennaio sul neutro di Alessandria contro la Juve Under 23. Accornero ha effettuato ieri una risonanza magnetica al ginocchio. L’esito non è stato ancora reso noto. Si sospetta uno stiramento del collaterale.

Nel cuore del reparto nevralgico conferma per Squizzato e Dagasso. In ballottaggio De Marco e Tunjov. In difesa scalpitano Di Pasquale e Pierno. Davanti stesso tridente di Ancona, ovvero Merola e Cangiano a supporto di Cuppone.

Fermana cenerentola del girone B con 12 punti ma in serie utile da tre giornate,  due pareggi e un successo (2-1 sulla Juve Next Gen) centrato dopo oltre tre mesi di digiuno.

Indisponibile il centrocampista Fontana causa squalifica. Tornerà tra i titolari Manuel Giandonato 32enne abruzzese di Casoli, una stagione nelle giovanili del Delfino, match winner della sfida di sabato scorso contro la Juventus Next Gen.

Ai margini, causa infortunio, Paponi e Montini. Fuori lista Padella, Calderoni e Laverone.

ULTIMI ARTICOLI

Sabato alle 20.45 Pescara-Fermana, verso il forfait Aloi e Accornero-clicca qui

Pescara calcio, Plizzari: “Zeman? Si è ripreso alla grande, è un uomo forte”-clicca qui

Verso Pescara-Fermana: Aloi in dubbio, l’esito dell’ecografia-clicca qui

Serie C Pescara-Fermana: ecco l’arbitro-clicca qui

Pescara calcio, Aloi: “Il rinnovo? Spero che si trovi un punto d’incontro”-clicca qui

Ripresa degli allenamenti con Zeman, fermi Aloi e Accornero-clicca qui

C’è l’ok dei medici, Zeman torna a dirigere gli allenamenti-clicca qui

Pellacani operato al menisco, pronto a fine gennaio-clicca qui

Non il miglior Pescara, al “Del Conero” pari giusto-clicca qui

Rete8: