Verso Pescara-Fidelis Andria: Boben in dubbio, Crescenzi in gruppo

Verso Pescara-Fidelis Andria: gara in programma sabato alle ore 14,30. In dubbio Boben per un fastidio al ginocchio. Nulla di rilevante. In caso di forfait, pronto Ingrosso. Crescenzi in gruppo. Cudini torna alla difesa a 4?

Al rientro dalla squalifica, Gyabuaa è in ballottaggio con Kraja. Ad oggi, sembra scontato l’utilizzo di Palmiero e Mora. In attacco, scalpitano Delle Monache e Kolaj, ma con Lescano e Cuppone, Colombo dovrebbe confermare Desogus.

Crescenzi ha smaltito il lieve risentimento muscolare ed è tornato in gruppo. Molto probabilmente l’ex Cremonese verrà convocato per il match col Giugliano in programma al “Partenio-Lombardi” di Avellino, martedì prossimo 18 ottobre, alle ore 14,30.

La Fidelis Andria ultima in classifica, ancora a digiuno di vittorie, sarà priva del difensore Ercolani. Difficile il recupero dell’attaccante Persichini.

Il tecnico Mirko Cudini, ex Notaresco e Campobasso, potrebbe tornare alla difesa a 4.

Da capire se sarà 4-3-1-2 o 4-3-3. Nelle ultime due gare perse contro Virtus Francavilla e Catanzaro, l’allenatore dei pugliesi aveva optato per il 3-5-2.

Col 4-3-3 dovrebbe trovare spazio l’ex Fabian Pavone nel tridente, presumibilmente completato dall’olandese Bolsius, ex Fermana, e dal 22enne centravanti croato Sipos. Col 4-3-1-2, tra le linee Urso alle spalle di Sipos e Bolsius.

Altro ex il 25enne centrale di difesa Alessio Milillo, nato a Ortona, cresciuto come Pavone nelle giovanili biancazzurre.

Pescara-Fidelis Andria: designato l’arbitro clicca qui

Cambia l’orario di inizio del match Giugliano-Pescara di martedì 18 ottobre-clicca qui

Sandro Federico d.s. Andria: “Catanzaro super favorita, Pescara outsider”-clicca qui 

Pescara calcio: in trasferta, biancazzurri mai così vincenti-clicca qui

Pescara calcio-Analisi post Potenza-clicca qui

Rete8: