Verso Pescara-Fidelis Andria: sfida in programma domani alle ore 14,30. Così Colombo in conferenza stampa: “Gara complicata. Crescenzi convocato (clicca qui). Delle Monache si sta allenando bene da una decina di giorni, domani sarà titolare”.
“Avvertiamo nell’ambiente-ha affermato il tecnico biancazzurro-un entusiasmo che è da cavalcare con un’altra grande prestazione e possibilmente con la vittoria. Successo che potrà arrivare anche al 90′. L’Andria vive un momento di difficoltà psicologica. Ha perso 4-0 in casa col Catanzaro ma sullo 0-0, nei primi 30′, ha creato due limpide opportunità. Non ci sono partite facili.
Delle Monache si sta allenando bene da una decina di giorni. Ha bisogno di essere accompagnato nella sua crescita. Questo avviene attraverso il dialogo, e quando non basta, attraverso degli esempi. La panchina può essere uno stimolo. Il ragazzo ha capito. Sono molto contento e domani partirà titolare.
L’imbarazzo della scelta? Avere più soluzioni rappresenta una risorsa. Crecco e Aloi hanno bisogno di compiere ulteriori step in termini di minutaggio. Siamo in una fase di leggerezza mentale. Non dobbiamo guardare gli altri (Catanzaro e Crotone). Sarebbe un errore. Il nostro obiettivo è crescere di partita in partita“.
NEL VIDEO, LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE