Verso Pescara-Giugliano: gara in programma domenica alle ore 14,30. Out Kraja per un problema al polpaccio. L’italo-albanese verrà valutato nei prossimi giorni. Crescenzi in dubbio causa febbre. In preallarme Milani. Dal 1′ Mora e Aloi nel trio di centrocampo completato da Gyabuaa.
Verosimile il ritorno al 4-3-2-1. In questo caso, tra le linee, Merola e Rafia alle spalle di Vergani. Altrimenti, opzione meno probabile, 4-2-3-1 con Mora e Gyabuaa nel cuore del reparto nevralgico. Se così fosse, in attacco, gli stessi interpreti delle ultime due uscite: Merola, Rafia, Delle Monache e Vergani.
Ancora infortunato Desogus. Torna a disposizione Ingrosso ma al centro della difesa verranno confermati Brosco e Boben. Domani mattina seduta di rifinitura e conferenza pregara del tecnico Alberto Colombo.
Giugliano reduce da due ko consecutivi. Solo un successo, contro la Turris fuori casa (0-2), nelle ultime 10 partite. Certe le assenze degli infortunati De Rosa (campionato finito), Gladestony, Berman e Ghisolfi. Sistema di gioco: 3-5-2. L’ex è Gennaro Scognamiglio arrivato dall’Avellino nel mercato di gennaio.
Probabile formazione-Sassi tra i pali; in difesa Biasiol, Zullo (Scognamiglio) e Poziello; sulle fasce Rondinella e Di Dio; Ceparano in cabina di regia; mezze ali Iglio e Felippe; davanti Salvemini e Sorrentino (Piovaccari).
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio, Kolaj: “Ora nella mia testa c’è solo il Delfino”-clicca qui
Pescara calcio, Lescano: “Contento di essere rimasto. Niente promesse, servono i fatti”-clicca qui
Verso Pescara-Giugliano: torna Mora, sarà 4-3-2-1 clicca qui
Pescara calcio: nessuna svolta, i problemi restano-clicca qui
Serie C Pescara-Giugliano: ecco l’arbitro clicca qui
Pescara calcio: tre gare di fila senza subire gol, l’ultima volta con Zeman nel 2018 clicca qui
Pescara calcio: attese deluse, biancazzurri senza ritmo e gioco clicca qui