Verso Pescara-Grosseto, match in programma domani pomeriggio alle ore 17,30. Le scelte del neo tecnico Luciano Zauri: forse Pontisso nel ruolo di play, interni De Risio e Pompetti. In difesa torna Drudi.
Pontisso regista non sarebbe una novità, visto che l’ex Udinese è stato utilizzato spesso da play, lo scorso anno, nel Vicenza.
Certe le assenze di Rauti, Di Gennaro e Chiarella. Assai probabile il forfait di Illanes che accusa un fastidio al flessore.
Possibile formazione (4-3-2-1) Sorrentino tra i pali; Zappella, Drudi, Ingrosso e Frascatore in difesa; a metacampo Pompetti, Pontisso e De Risio; davanti, Clemenza e D’Ursi a supporto di Ferrari.
Oggi seduta di rifinitura, a porte chiuse, allo stadio Adriatico (ore 15,30).
News Grosseto-Il tecnico Agenore Maurizi (ex Teramo) subentrato a Magrini dalla seconda giornata di ritorno deve rinunciare all’infortunato Peretti. In forte dubbio Moscati, Scaffidi e Boccardi.
Probabile formazione (3-5-2) Barosi tra i pali; Siniega, Ciolli e Gorelli nel cuore della difesa; Raimo e Semeraro sulle fasce; a centrocampo Piccoli, Rabiu e Artioli; in attacco il tandem Capanni-Nocciolini.
Il Grosseto è ultimo in classifica ad una lunghezza dall’Imolese con cui, però, è in svantaggio negli scontri diretti. Toscani in serie utile da 4 giornate (un successo in casa contro l’Entella e tre pareggi). In trasferta non vince dal 27 novembre, 1-3 a Siena.
Appena 28 i gol realizzati (peggiore attacco) come la Fermana, mentre 40 sono state, finora, le reti incassate (nona migliore difesa).
La gara Pescara-Grosseto sarà diretta da Madonia della sezione di Palermo (clicca qui)