Verso Pescara-Gubbio: scalpitano Vergani e Tommasini ma…

Verso Pescara-Gubbio: partita in programma lunedì prossimo 2 ottobre alle ore 20,30. Scalpitano Vergani e Tommasini ma molto probabilmente al centro dell’attacco sarà confermato Cuppone. Sempre differenziato per Pellacani e Franchini.

Contro gli umbri, tornerà la difesa delle prime tre gare di campionato. Salvo imprevisti, da destra verso sinistra giocheranno Pierno, Brosco, Mesik e Milani.

A centrocampo sembra scontato l’impiego di Squizzato e, verosimilmente, di Aloi. Dubbi per la terza maglia. Del resto nel reparto nevralgico Zeman ha un’ampia possibilità di scelta con ben 8 elementi a disposizione. Finora, solo Mora è rimasto a guardare. Neanche un minuto in 4 partite.

In attacco, stanno decisamente meglio Vergani e Tommasini ma la sensazione è che il boemo difficilmente rinuncerà dall’inizio al contributo di Cuppone. Sugli esterni certo del posto solo Merola. A sinistra ballottaggio Accornero-Cangiano. Sono naturalmente solo ipotesi dal momento che per il posticipo mancano ancora quattro giorni.

Oggi i biancazzurri hanno svolto una doppia seduta. Non sono emerse particolari criticità. Buono lo stato di salute generale. Ancora differenziato per Franchini e Pellacani. Entrambi sono, tuttavia, sulla strada del completo recupero dai rispettivi acciacchi. Risentimento muscolare al quadricipite della coscia destra per l’ex Padova, fastidio al ginocchio operato un anno fa per il difensore centrale.

Domani è prevista una seduta nel pomeriggio. Sabato doppio allenamento. Domenica mattina rifinitura sempre al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina.

Ricordiamo che quello col Gubbio sarà il primo di 8 impegni che i biancazzurri affronteranno fino al 29 ottobre (clicca qui) tra campionato, Coppa Italia e recupero col Pineto in programma mercoledì 11 ottobre alle ore 20,45.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio, Pierno: “Pronti per il Gubbio, Hakimi il mio idolo”-clicca qui

Serie C: i risultati dei recuperi, quarto successo di fila del Cesena-clicca qui

Verso Pescara-Gubbio: Pellacani e Franchini restano in dubbio-clicca qui

Pescara-Gubbio: designato l’arbitro-clicca qui

L’ex Pinna: “La Torres deve salvarsi, con tutto il cuore spero che il Pescara…”-clicca qui

Pescara calcio: tra una settimana il Gubbio che non prende gol da 312′-clicca qui

Serie C girone B: i risultati della quinta giornata, Torres a punteggio pieno clicca qui

Pescara calcio: rosa giovane e prospettive interessanti, ora un mese impegnativo-clicca qui

Zeman concede tre giorni di riposo, mercoledì prossimo la ripresa della preparazione clicca qui

Vergani e Tommasini sempre meglio, ora per Zeman c’è l’imbarazzo della scelta-clicca qui

Pescara calcio: già 9 gol in 4 gare ma potevano essere di più-clicca qui

Rete8: