Verso Pescara-Imolese: gara in programma sabato alle ore 17,30. Zauri torna al 4-3-2-1. Frattura alla mano per Frascatore ai margini per 3 settimane. Zappella già in gruppo. Pontisso fermo a scopo precauzionale.
Contro la Pistoiese, giovedì scorso, in seguito ad uno scontro di gioco Frascatore ha accusato un infortunio alla mano. I controlli hanno evidenziato una piccola frattura. Il difensore mancino non dovrà operarsi ma resterà ai margini per 3 settimane.
Questo pomeriggio Pontisso non si è allenato a scopo precauzionale. L’ex Vicenza convive da tempo con un problema all’alluce del piede destro. Va gestito.
Zauri tornerà al 4-3-2-1. De Risio che contro la Pistoiese ha scontato il turno di stop causa squalifica, tornerà ad agire da vertice basso del triangolo di metacampo. Pompetti sarà utilizzato da mezz’ala.
Zappella sta molto meglio (clicca qui). Reduce da una lieve lussazione alla spalla sinistra, il laterale di spinta ha svolto l’intera seduta partecipando anche alla partitella con la solita generosità, senza alcuna paura dei contrasti. Zauri lo ha impiegato da mezz’ala. Sembra già recuperato ma si procederà con cautela.
Oltre a Frascatore assenti anche il nazionale Delle Monache e l’infortunato Chiarella.
News Imolese: squalificato Alessandro Lombardi, out Santoro, in dubbio il terzino destro Lia. L’ex Padovan è diffidato. Al suo posto, in vista dei play out, potrebbe giocare l’altro ex Nicolas Belloni che la scorsa estate il Delfino ha girato in prestito al club emiliano.