Verso Pescara-Juve Stabia: gara in programma sabato alle ore 14,30. Zeman sembra orientato a rilanciare Palmiero, in attacco Delle Monache favorito su Desogus. Campani in crisi, Pochesci si gioca la panchina.
Pescara corto a centrocampo per le contemporanee assenze di Kraja e Gyabuaa (distorsione alla caviglia). Zeman sembra orientato a rilanciare Palmiero nel ruolo di play. Certo l’impiego di Mora, probabile quello di Aloi. Il boemo ha provato Rafia mezz’ala. Davanti, Merola sicuro della maglia. In crescita Lescano ad oggi in vantaggio su Vergani. Recuperato Desogus ma a sinistra il favorito è Marco Delle Monache. In difesa Milani dovrebbe essere preferito a Crescenzi. Sulla fascia opposta l’ex Cancellotti. Nel cuore della difesa Brosco con uno tra Boben e Mesik.
Juve Stabia in grave difficoltà, un solo punto in 5 gare. Le vespe sono scivolate al nono posto. Sandro Pochesci, subentrato al dimissionario Colucci, si gioca la panchina. Fuori per infortunio l’ex Mignanelli, in dubbio l’italo-brasiliano Dell’Orfanello.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Juve Stabia: Gyabuaa ko, Ingrosso recuperato-clicca qui
Serie C Pescara-Juve Stabia: ecco l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio Zeman: sarà ancora un 4 marzo, cinque anni dopo-clicca qui
Zeman in conferenza stampa: “Qui si può fare calcio. Col Presidente non ci sono stati dissapori”-clicca qui
Nel video la scheda