Verso Pescara-Legnago Salus: ancora differenziato per Dagasso e Meazzi, non verranno rischiati

Verso Pescara-Legnago Salus: gara in programma sabato alle ore 17,30. Ancora differenziato per Dagasso e Meazzi, non verranno rischiati. Veneti privi degli infortunati Casarotti e Zanandrea. Dalla squalifica rientra il laterale mancino Ruggeri.

Nella seduta di questo pomeriggio ancora differenziato per Dagasso e Meazzi. Il primo è sempre alle prese con un fastidio agli adduttori, l’ex Entella accusa un lieve affaticamento al polpaccio. Entrambi potrebbero anche essere convocati ma non verranno rischiati.

Tornano dalle rispettive squalifiche Plizzari e Brosco. Pesante l’assenza di Pellacani a causa di uno stiramento di primo grado al flessore della coscia destra. Il centrale dovrà saltare anche la trasferta di Campobasso. Sarà rivalutato in vista del big match casalingo con la Ternana in programma domenica 22 dicembre.

Dunque, conferma nel cuore del reparto arretrato per Erasmo Mulè. A sinistra dovrebbe partire dall’inizio Moruzzi. A centrocampo stessi interpreti della sfida col Gubbio (Valzania-Squizzato-Tunjov). Davanti Tonin in vantaggio su Vergani nel tridente completato da Merola e da Cangiano che tornerà dal 1′. Domani pomeriggio (ore 14,30) seduta di rifinitura a porte chiuse al “Mastrangelo” di Montesilvano.

Legnago Salus ultimo in classifica con 9 punti. Il tecnico Matteo Contini, subentrato a Gastaldello dalla settima giornata, deve rinunciare agli infortunati Casarotti (centrocampista centrale) e Zanandrea (difensore centrale). Dalla squalifica rientra Ruggeri.

Probabile sistema di gioco: 3-4-2-1, in fase di non possesso 5-4-1. Tra le linee lo sloveno Demirovic e l’ex Teramo Bombagi alle spalle di Svidercoschi. A centrocampo forse dal 1′ Viero, anch’egli ex Teramo. Oppure, Bombagi mediano al fianco di Franzolini e Palazzino tra le linee in coppia con Demirovic. Sulle fasce Muteba a destra, e Ruggeri o Ballan a sinistra. In difesa Pelagatti, l’austriaco Martic (miglior marcatore con 4 reti insieme a Svidercoschi) e Noce. Tra i pali Perucchini ex Teramo e Chieti.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Legnago Salus: per i biancazzurri allenamento nel pomeriggio, da valutare Dagasso-clicca qui

Verso Pescara-Legnago Salus: test al “Mastrangelo”, 7 gol di Vergani clicca qui

Verso Pescara-Legnago Salus: conferma per Mulè in coppia col rientrante Brosco-clicca qui

Verso Pescara-Legnago Salus: Dagasso ancora a parte, rientro in dubbio-clicca qui

Squizzato: “Baldini mi ha cambiato a livello mentale e migliorato sul piano tattico”-clicca qui

Pescara calcio: out Pellacani, il difensore salterà le prossime due gare-clicca qui

Pescara calcio: questo pomeriggio ripresa degli allenamenti, testa al Legnago-clicca qui

Marco “il tedesco” sarà ricordato anche dal Settore Distinti Inferiore clicca qui

Serie C: Ternana di nuovo a -3 dal Pescara, Torres in crisi clicca qui

Pescara calcio: a Gubbio, vittoria ineccepibile e importante-clicca qui

Massimo Profeta: