Verso Pescara-Lucchese, Auteri: “Dobbiamo essere più cattivi”

Serie C, domani alle 14,30 il Pescara affronta la Lucchese allo stadio Adriatico. Alla vigilia del match, le parole del tecnico biancazzurro Gaetano Auteri: “La società ha ancora fiducia in me? Credo che la squadra sia allenata bene, ma è poco cattiva a livello agonistico e un po’ inesperta“. Indisponibile Galano.

LE DICHIARAZIONI DI AUTERI

“La fiducia della società? Fa piacere, ma penso che la squadra sia ben allenata e che il problema sia di cattiveria agonistica e di inesperienza. Il ritorno al 3-4-3? Possibile. Al di là del modulo, bisogna dare di più, con la testa, il cuore e l’anima.

Galano è indisponibile, Illanes ha avuto un problema agli occhi, ora porta le lenti a contatto ed è pronto. Anche Ferrari non è stato bene in settimana, ma ha recuperato. Clemenza e Rauti titolari? A Pontedera mi sono piaciuti. Rauti sta bene e può giocare in tutti i ruoli dell’attacco. La Lucchese? Squadra organizzata che gioca bene. Ma come tutte le altre. Non ci sono partite facile e devo ammettere che avevo sbagliato a sottovalutare questo girone”.

NEL VIDEO LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL PESCARA