Verso Pescara-Lucchese: Letizia è rientrato in gruppo, differenziato per Tonin

Verso Pescara-Lucchese: gara in programma venerdì alle ore 20,30. Letizia è rientrato in gruppo ma l’ex Benevento non è ancora al 100%. Differenziato per Tonin. Contro i toscani, nelle cui fila è stato reintegrato l’esperto attaccante Francesco Fedato, saranno indisponibili Staver, Kraja, Merola e Lonardi.

Il rientro in gruppo di Letizia senza dubbio una buona notizia per il tecnico biancazzurro. L’ex Benevento ha saltato le ultime 5 partite per l’infortunio al bicipite femorale patito, lo scorso 26 gennaio, nella trasferta di Perugia. Non è ancora al top della condizione ma comunque in grado di giocare uno scampolo di gara. Baldini rilancerà Pierozzi sulla fascia destra mentre Pellacani tornerà ad agire nel cuore della difesa in coppia con uno tra Brosco e Lancini.

Differenziato per Staver, Kraja, Merola e Lonardi. Domani mattina, consueta rifinitura (porte chiuse) a Silvi Marina. Alle ore 13 conferenza pregara di Baldini.

Lucchese priva degli infortunati Tumbarello e Galli. Ha recuperato Visconti. Seconda ed ultima giornata di squalifica per il tecnico, l’ex Giorgio Gorgone. In panchina il vice Emiliano Testini.

Nel 3-5-2 di partenza, da capire se Saporiti (7 reti) giocherà mezz’ala o alle spalle di Magnaghi, miglior marcatore del team toscano con 8 gol. Nella prima ipotesi, in attacco verrebbe confermato Selvini.

Altra opzione: Gasbarro in difesa con Benedetti e l’italo-brasiliano Rizzo. In questo caso l’austriaco Gucher, che nelle ultime partite è stato utilizzato da centrale di difesa, tornerebbe a ricoprire il suo ruolo naturale ovvero quello di centrocampista. Sulle fasce Gemignani e D’Antoni.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Lucchese: seduta pomeridiana a porte chiuse, le ultime-clicca qui

Verso Pescara-Lucchese: test con la Primavera, in evidenza Arena-clicca qui

Verso Pescara-Lucchese: Baldini rilancerà Pierozzi, Letizia non è ancora pronto-clicca qui

Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, venerdì (ore 20,30) la Lucchese all’Adriatico-clicca qui

Serie C: deferita la Lucchese, prossima avversaria del Pescara-clicca qui

Pescara calcio: testa alla Lucchese, altra sfida casalinga in programma alle ore 20,30-clicca qui

Baldini, questione di stile. L’editoriale del Direttore di Rete8-clicca qui

Pescara calcio: in casa non si vince più, con la Spal altra delusione e Baldini perde il controllo-clicca qui