Verso Pescara-Lucchese: gara in programma venerdì alle ore 20,30. Nel pomeriggio allenamento a porte chiuse. Sono entrati in diffida Brosco e Cangiano. La partita sarà diretta da Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea. Terzo anno di C e primo incrocio col Delfino.
Questo pomeriggio seduta di allenamento a porte chiuse. A scopo precauzionale, ieri non hanno disputato l’amichevole con la Primavera Bentivegna, Cangiano, Valzania e Tonin. Nessun allarme visto che gli stessi si erano regolarmente allenati al mattino. Contro i toscani Baldini tornerà all’antico. In difesa, infatti, sarà rilanciato Pierozzi. Di conseguenza Pellacani verrà riportato nel cuore del reparto. A sinistra Crialese in vantaggio su Moruzzi.
A centrocampo e in attacco più o meno gli stessi interpreti scesi in campo contro la Spal. Alberti comincerà dalla panchina. Di nuovo tra i convocati il baby Arena, ieri in evidenza con una doppietta nel test con la Primavera di Marco Stella.
Letizia migliora e da oggi potrebbe tornare in gruppo. Sono entrati in diffida Brosco e Cangiano.
Lucchese senza gli infortunati Tumbarello e Galli. Ha recuperato Visconti. Seconda ed ultima giornata di squalifica per il tecnico, l’ex Giorgio Gorgone. In panchina il vice Emiliano Testini. Nel 3-5-2 di partenza, Saporiti (7 reti) sarà libero di svariare alle spalle di Magnaghi miglior marcatore del team toscano con 8 gol.
In realtà, in coppia con Magnaghi potrebbe anche essere confermato il giovane attaccante Selvini che contro il Carpi ha disputato una buona gara. In questo caso Saporiti mezz’ala offensiva nel trio di centrocampo completato da Visconti in cabina di regia e Catanese.
Altra opzione: Gasbarro in difesa con Benedetti e l’italo-brasiliano Rizzo. Se così fosse l’austriaco Gucher, utilizzato nelle ultime partite da centrale di destra del reparto arretrato, tornerebbe a ricoprire il suo ruolo naturale ovvero quello di centrocampista. Sulle fasce Gemignani e D’Antoni.
La partita Pescara-Lucchese sarà diretta da Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea. Assistenti: Daniel Cadirola della sezione di Milano e Giovanni Francesco Massari della sezione di Molfetta. Quarto uomo: Gianpasquale Tedesco della sezione di Battipaglia.
IL SERVIZIO DEL TG8
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Lucchese: test con la Primavera, in evidenza Arena-clicca qui
Verso Pescara-Lucchese: Baldini rilancerà Pierozzi, Letizia non è ancora pronto-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, venerdì (ore 20,30) la Lucchese all’Adriatico-clicca qui
Serie C: deferita la Lucchese, prossima avversaria del Pescara-clicca qui
Pescara calcio: testa alla Lucchese, altra sfida casalinga in programma alle ore 20,30-clicca qui
Baldini, questione di stile. L’editoriale del Direttore di Rete8-clicca qui
Pescara calcio: in casa non si vince più, con la Spal altra delusione e Baldini perde il controllo-clicca qui