Verso Pescara-Lucchese: gara in programma venerdì alle ore 20,30. Test con la Primavera di Marco Stella, in evidenza Arena autore di una doppietta. A riposo precauzionale Valzania, Cangiano, Tonin e Bentivegna che, però, si sono allenati regolarmente in gruppo nella seduta mattutina.
Differenziato per Letizia, Staver, Merola, Kraja e Lonardi.
Formazione primo tempo – Plizzari tra i pali; in difesa Pierozzi, Brosco, Pellacani e Moruzzi; a metacampo Dagasso, Squizzato e Meazzi; davanti Arena, Alberti e Ferraris
Formazione secondo tempo – Saio tra i pali; in difesa Isufi, Lancini, Kunze e Crialese; a centrocampo Berardi, De Marco e Saccomanni; in attacco Arena, Alberti e Meazzi.
Di seguito il report del club
Tra le curiosità registriamo le marcature di Squizzato e Arena, entrambi con doppietta e i gol di Ferraris e del Primavera Cardilli; il resto del gruppo ha svolto lavoro differenziato tra palestra e campo; al termine dell’allenamento assieme al presidente Daniele Sebastiani, il taglio della torta negli spogliatoi per l’arrivo in casa Baldini di Sveva, secondogenita di Mattia Baldini. Domani, seduta di allenamento nel pomeriggio (porte chiuse) allo stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Lucchese: Baldini rilancerà Pierozzi, Letizia non è ancora pronto-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, venerdì (ore 20,30) la Lucchese all’Adriatico-clicca qui
Serie C: deferita la Lucchese, prossima avversaria del Pescara-clicca qui
Pescara calcio: testa alla Lucchese, altra sfida casalinga in programma alle ore 20,30-clicca qui
Baldini, questione di stile. L’editoriale del Direttore di Rete8-clicca qui
Pescara calcio: in casa non si vince più, con la Spal altra delusione e Baldini perde il controllo-clicca qui