Verso Pescara-Lucchese: Zeman saluta la squadra, poche parole ma significative. Ufficializzato Bucaro

Verso Pescara-Lucchese: gara in programma sabato alle ore 16,15. Prima della seduta mattutina il saluto di Zeman dimesso ieri dalla clinica Pierangeli dopo l’intervento chirurgico di lunedì scorso (clicca qui). Poche parole ma significative. La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa

Prima di tornare nella sua abitazione di Roma (lo farà domenica), il boemo ha voluto salutare i suoi ragazzi in procinto di allenarsi al comunale “Ughetto Di Febo” di Silvi Marina. Poche parole ma significative. 

“Siete un bel gruppo, siete bravi. Dovete e potete diventare una squadra. Ci sono tutti i margini. Confido in voi”.

Squadra affidata al vice del boemo Giovanni Bucaro (clicca qui).  Così il comunicato della Delfono Pescara 1936: ” Con il saluto ai ragazzi e dopo aver formalizzato le proprie dimissioni, l’allenatore Zdenek Zeman lascia la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Contestualmente a tale decisione, la Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica a mister Giovanni Bucaro, coadiuvato dall’allenatore in seconda Diego Labricciosa. “Mi dispiace lasciare in questo momento, ma le vicissitudini personali hanno preso il sopravvento e mi costringono a questa scelta. Ero tornato a Pescara con tanto entusiasmo, spinto da un debito calcistico che volevo estinguere nei confronti di una piazza che mi ha fatto vivere emozioni importanti; lo scorso anno ci siamo andati vicino e speravo sinceramente che quest’anno terminasse diversamente. Lascio i ragazzi a persone capaci e in grado di continuare il percorso sportivo. Sono sicuro che con la vicinanza delle gente sapranno fare bene. Ringrazio la società che mi è sempre stata vicino, tra noi resterà sempre un rapporto di affetto e amicizia costruito nel tempo e che spero ci faccia tornare presto a vivere altri momenti importanti”. La Delfino Pescara 1936, nel salutare con affetto e stima mister Zdenek Zeman, per il lavoro svolto in casa Pescara, augura una pronta e completa guarigione.

 

Sabato il debutto da responsabile della prima squadra nella gara interna con la Lucchese (ore 16,15). Pellacani, che ieri lamentava un lieve fastidio al tendine del ginocchio, è rientrato regolarmente in gruppo. Ai margini solo Accornero che tornerà a disposizione per la sfida sul campo della Torres in programma sabato 2 marzo (ore 14) e Vergani verosimilmente pronto per il match all’Adriatico con la Carrarese che si giocherà domenica 10 marzo (ore 18,30).

Nel video, la scheda 

ULTIMI ARTICOLI

Serie C Pescara-Lucchese: ecco l’arbitro-clicca qui

Verso Pescara-Lucchese: Bucaro recupera Merola-clicca qui

Lega Pro: Sebastiani nuovo consigliere federale, via libera al Var-clicca qui

Zeman rassegna le dimissioni, oggi l’annuncio ufficiale di Bucaro-clicca qui

Tutto già deciso, per Bucaro una grande opportunità clicca qui

Bucaro pronto ad accettare l’incarico, il club deciderà mercoledì-clicca qui

Zeman, intervento chirurgico riuscito ma dovrà stare a riposo dai 4 ai sei mesi-clicca qui

La lezione di Gubbio non è servita, a Pesaro altra figuraccia-clicca qui

Massimo Profeta: