Verso Pescara-Messina: partita in programma domenica alle ore 15. Lescano non è al top, tocca a Vergani. Per l’ex Inter sarà la prima da titolare in campionato. Previste altre novità. L’ex Auteri conferma il 3-4-3.
Contro il Messina sarà turnover. Colombo sembra, infatti, intenzionato a far riposare Lescano (fastidio muscolare), Milani, Mora e Palmiero. Pronti Vergani, Crescenzi, Aloi e Kraja.
In attacco, conferma per Desogus e, naturalmente, per Cuppone.
Se così fosse, scenderebbe in campo la seguente formazione:
Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Crescenzi; a centrocampo Gyabuaa, Kraja e Aloi; davanti, Cuppone e Desogus a supporto di Vergani.
News Messina
Dopo la squalifica torna a disposizione il guineano Konate. Sistema di gioco 3-4-3.
Il probabile 11
Lewandowski tra i pali; in difesa Berto, Camilleri e Filì; a centrocampo Fiorani, Mallamo, Fofana e Fazzi; in attacco, Baldè, Iannone e Catania.
L’ex è il 20enne attaccante di Penne Paolo Napoletano, in prestito dal Parma.
Da circa 10 giorni si sta allenando con i siciliani lo svincolato Luca Antei, appena due presenze con la maglia del Delfino nei primi 6 mesi della stagione 2021-22. Il 30enne difensore cresciuto nella Roma, afflitto negli anni da tantissimi problemi di natura fisica, sembra aver convinto lo staff tecnico. Firma imminente.
Messina penultimo con 10 punti insieme col Picerno. In trasferta 6 ko in altrettanti incontri, un solo gol realizzato lo scorso 18 settembre ad Avellino, e ben 14 incassati.
Auteri ritorna da ex laddove non ha inciso. Lo scorso anno 58 punti in 35 partite (49 reti realizzate 37 subite).
Quinta posizione, a -5 dal terzo posto occupato dal Cesena e l’esonero a tre giornate dall’epilogo dopo il misero bottino di due punti in tre gare: pareggi contro Teramo (0-0) e Pontedera (1-1), sconfitta e pessima prestazione in casa della Lucchese (2-1).
Verso Pescara-Messina, Aloi: “Per me è come un derby” clicca qui
Pescara calcio, Delle Monache: “La nostra forza? Il gruppo” clicca qui
Serie C Pescara-Messina: ecco l’arbitro clicca qui
Serie C Giudice Sportivo: Catanzaro con 5 squalificati, Crotone con l’obbligo di giocare una gara a porte chiuse-clicca qui
Pescara calcio: numeri entusiasmanti, ora il Messina dell’ex Auteri sempre ko fuori casa-clicca qui
Pescara calcio: vittoria soffertissima, finora la più importante. Analisi post Gelbison–clicca qui