Verso Pescara-Milan Futuro: news seduta e arbitro

Verso Pescara-Milan Futuro: gara di recupero in programma giovedì alle ore 20,45. Seduta di allenamento al “Mastrangelo” di Montesilvano. Tutti in buone condizioni. Intera rosa a disposizione di Baldini fatta eccezione per il lungodegente Lonardi. Il match sarà diretto da Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa.

Domani pomeriggio rifinitura sempre al “Mastrangelo” di Montesilvano. Non ci sarà la conferenza pregara di mister Baldini.

Contro il Milan Futuro, partita di recupero in programma giovedì sera alle 20.45, scontato il rientro dal 1′ di Pierozzi, Dagasso e Merola. Al centro dell’attacco giocherà Tonin.

Milan Futuro privo dello squalificato Jimenez. Torna a disposizione il difensore centrale Minotti dopo la maxi squalifica di 5 giornate.

I nazionali Bartesaghi, Zeroli, Liberali e Camarda che oggi ha deciso su calcio di rigore (0-1) la sfida con la Grecia valida per l’accesso al prossimo europeo Under 19 (Italia qualificata), dovrebbero essere convocati. Bartesaghi e Zeroli non sono stati utilizzati da Corradi c.t. dell’Under 20 che questo pomeriggio ha travolto la Romania per 4-1.

Il match Pescara-Milan Futuro sarà diretto da Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. Nei due precedenti col Delfino altrettanti successi: 19 dicembre 2021 Imolese-Pescara 0-1, 23 agosto 2024 Ternana-Pescara 1-2.

Assistenti: Simone Pistarelli della sezione di Fermo e Francesco Tagliaferri della sezione di Faenza. Quarto uomo: Fabrizio Pacella della sezione di Roma 2.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Milan Futuro: per i biancazzurri allenamento a porte chiuse-clicca qui

Filippo Galli: “Mitico Tom Rosato! Pescara nel cuore. Baldini mi ha allenato a Brescia, lo stimo tanto-clicca qui

Verso Pescara-Milan Futuro: ripresa degli allenamenti, tutti in gruppo-clicca qui

Pescara calcio: punto d’oro in una partita complicata-clicca qui

Massimo Profeta: