Verso Pescara-Milan Futuro: gara di recupero in programma domani alle 20,45. Rientrano Dagasso e Pierozzi, dal 1′ torna anche Merola. Spazio a Tonin, sarà preferito a Vergani.
In difesa solito ballottaggio Crialese-Moruzzi. Questo pomeriggio rifinitura allo stadio “Mastrangelo” di Montesilvano.
Nel Milan Futuro, privo dello squalificato Jimenez, torna a disposizione Minotti dopo la maxi squalifica di 5 giornate. Il centrale classe 2003, ex Giana Erminio, dovrebbe essere schierato dal 1′ in coppia con Bartesaghi. Sulle fasce Magni e Ballo Tourè. Oppure Coubis centrale e Bartesaghi sulla corsia mancina. Tra i pali Torriani. A centrocampo Malaspina play; Sandri e Zeroli mezze ali.
In attacco, nel 4-3-3 di partenza, forse il 16enne Camarda che ieri, in Grecia, ha firmato su rigore (cucchiaio alla Totti) la vittoria della nazionale under 19 allenata Alberto Bollini.
Quest’anno Francesco Camarda, classe 2008, ha già collezionato due presenze in prima squadra, una da titolare a Cagliari. Si tratta dell’esordiente più giovane nella storia della serie A. La scorsa stagione (25 novembre 2023) a 15 anni il debutto nei minuti finali del match con la Fiorentina.
Probabilmente Camarda resterà in prima squadra. In questo caso giocherebbe l’esperto Samuele Longo. Esterni Fall e Vos. Siamo nel campo delle supposizioni. Dopo la seduta di rifinitura mattutina, sarà diramato l’elenco dei convocati.
Milan Futuro penultimo in classifica, assieme al Sestri Levante, con 11 punti e due gare da recuperare. Finora in trasferta 6 punti in altrettante gare. Da sottolineare il pareggio sul campo della Torres e la vittoria (0-2) a Perugia. Fuori casa 4 gol realizzati e 4 subiti.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Milan: news seduta e arbitro-clicca qui
Verso Pescara-Milan Futuro: per i biancazzurri allenamento a porte chiuse-clicca qui
Filippo Galli: “Mitico Tom Rosato! Pescara nel cuore. Baldini mi ha allenato a Brescia, lo stimo tanto-clicca qui
Verso Pescara-Milan Futuro: ripresa degli allenamenti, tutti in gruppo-clicca qui
Pescara calcio: punto d’oro in una partita complicata-clicca qui