Verso Pescara-Milan Futuro: ripresa degli allenamenti, tutti in gruppo

Verso Pescara-Milan Futuro: gara di recupero in programma giovedì sera alle ore 20,45. Ripresa degli allenamenti. Pierozzi e Dagasso sono rientrati in gruppo. Tra i rossoneri di Bonera squalificato lo spagnolo Jimenez.

Buone notizie per Baldini che contro il Milan Futuro, salvo imprevisti, riavrà tutti gli effettivi a disposizione fatta eccezione per il lungodegente Lonardi. Oggi sono rientrati in gruppo Pierozzi e Dagasso che, ieri ad Arezzo, non sono stati rischiati. Nei giorni scorsi il terzino aveva accusato un lieve risentimento muscolare mentre Dagasso un fastidio al piede. Entrambi sono rientrati regolarmente in gruppo e giovedì saranno pronti a tornare in campo.

Milan Futuro privo dello spagnolo Jimenez che sconterà il turno di squalifica contro il Pescara. L’ex Real Madrid era stato fermato dal giudice sportivo subito dopo la sfida casalinga con l’Arezzo. In questo fine settimana, però, Campobasso-Milan è stata rinviata per gli impegni di 4 nazionali rossoneri. Pertanto, a norma di regolamento, Jimenez sconterà la giornata di stop giovedì all’Adriatico. Si tratta di un’assenza pesante per il tecnico del Milan Futuro Daniele Bonera.

Domani il portiere Torriani e il capitano Kevin Zeroli giocheranno al “Viola Park” di Firenze (ore 14) con l’Under 20 di Corradi contro la Romania. In Grecia, invece, (ore 14.30) l’Under 19 azzurra della quale fanno parte il centravanti Camarda e il trequartista Liberali.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: punto d’oro in una partita complicata-clicca qui