Domenica all’Adriatico (ore 14,30) il Pescara affronta l’Olbia. In attacco Ferrari torna titolare accanto a De Marchi. Ingrosso resta in dubbio, Drudi dovrebbe farcela. Tra i sardi del presidente Marino, pescarese doc, assente il bomber Udoh, squalificato per 2 giornate.
Auteri sembra intenzionato a riproporre la difesa a 3 (3-5-2 o 3-4-1-2) e in attacco appare scontato il ritorno dal primo minuto di Ferrari. L’attaccante di proprietà del Napoli agirà in tandem con De Marchi. Dubbio Ingrosso: l’ecografia ha evidenziato un lieve danno muscolare e la sua presenza in campo dall’inizio non è certa. L’ex pisano proverà a recuperare al pari di Drudi che è sulla via della completa guarigione. Rientrerà Illanes dopo la squalifica.
Nell’Olbia, società presieduta da Alessandro Marino, pescarese doc, è pesantissima l’assenza di Udoh, bomber della squadra con 4 reti che salterà il match a causa della squalifica (2 turni). Indisponibili anche l’ex aquilano Arboleda e Giuseppe Pinna. I sardi occupano la dodicesima posizione in classifica con 13 punti, a -4 dal Delfino che è sesto.