Verso Pescara-Olbia: partita in programma sabato alle ore 16,15. Sul finire della seduta mattutina Simone Franchini si è fermato a causa di un problema (da valutare) all’altezza del flessore della coscia sinistra. L’ex Padova è in forte dubbio. In preallarme Tunjov. A centrocampo già indisponibile Squizzato causa squalifica.
Nel ruolo di play, l’ex Inter dovrebbe essere rimpiazzato da Aloi che, al momento, è in vantaggio su Dagasso. In caso di forfait di Franchini pronto Tunjov. Certo di una maglia da titolare De Marco. In difesa e in attacco non sono previsti cambi. Zeman sembra, infatti, orientato a confermare Floriani, Pellacani, Mesik e Milani. Tra i pali, naturalmente, Plizzari. Davanti il tridente Merola-Cuppone-Cangiano.
A centrocampo punto interrogativo Franchini. In preallarme, come detto, Tunjov con Aloi e De Marco a completare il reparto.
Nell’Olbia che ieri ha pareggiato (0-0) in casa col Rimini nel match di recupero della 14esima giornata, sarà probabilmente ancora ai margini, per infortunio muscolare, il centravanti Nanni (nazionale di San Marino). Non sta benissimo ma risponderà presente Ragatzu (breve esperienza nel Lanciano in B 10 anni fa) per un problema alla caviglia che l’attaccante sardo si trascina da qualche settimana.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara-Olbia: gli abbonati della Curva Nord (chiusa per squalifica) non potranno accedere in altri settori-clicca qui
Serie C Pescara-Olbia: ecco l’arbitro-clicca qui
Verso Pescara-Olbia: un turno di squalifica per Squizzato, l’ex Ciocci ha recuperato clicca qui
Pescara calcio: a Pontedera una prova di qualità, solo applausi-clicca qui