Verso Pescara-Olbia: un turno di squalifica per Squizzato, l’ex Ciocci ha recuperato

Verso Pescara-Olbia: gara in programma sabato alle ore 16,15. Una giornata di squalifica per Squizzato. Nel ruolo di play Aloi in vantaggio su Dagasso. L’ex Ciocci ha recuperato. Curva Nord chiusa per squalifica dopo i fatti di Lucca dello scorso 22 ottobre.

La società sta studiando soluzioni per permettere agli 804 abbonati della Curva Nord di assistere alla gara di sabato prossimo in un altro settore dello stadio Adriatico Giovanni Cornacchia.

Nel recupero della 14esima giornata l’Olbia ha pareggiato 0-0 in casa col Rimini. In classifica i sardi hanno agganciato a quota 17 punti, poco sopra i play out, l’Entella che, però, deve recuperare una partita contro la Juventus Next Gen.

Sabato prossimo Zeman dovrà rinunciare a Squizzato fermato per un turno dal giudice sportivo. Già diffidato, l’ex Inter è stato ammonito nel corso della sfida stravinta a Pontedera (0-5). Nel ruolo di play Aloi in vantaggio su Dagasso. Assai probabile la prima da titolare di Franchini.

Ha recuperato (problema alla caviglia) il secondo portiere Ciocci, ex della partita al pari di Dessena che con la maglia del Pescara ha collezionato 13 presenze, segnando 3 gol, da gennaio a giugno 2021 in serie B.

Nell’Olbia milita il talentuoso Nicolò Cavuoti, classe 2003, abruzzese di Vasto. Trequartista/esterno di qualità, piede mancino in prestito dal Cagliari che lo ha acquistato dalla Vastese nella sessione di mercato invernale della stagione 2019/20. In serie D, ad appena 16 anni, Cavuoti si era già messo in evidenza collezionando ben 20 presenze con la Vastese.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: a Pontedera una prova di qualità, solo applausi-clicca qui