Verso Pescara-Picerno: match in programma domani alle ore 12,30. Colombo conferma la squadra schierata a Monopoli. Unica eccezione Sommariva al posto dell’infortunato Plizzari.
Al rientro dalla squalifica, Kraja ripartirà dalla panchina. Delle Monache è stato recuperato. Questa mattina la seduta di rifinitura. Alle 13,30 conferenza pregara di Alberto Colombo.
Probabile formazione
Sommariva tra i pali; in difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani; a centrocampo Gyabuaa, Aloi e Mora; in attacco Cuppone e Desogus a supporto di Vergani.
Picerno privo di Finizio, Albadoro, Ferrani (ex Teramo), Pitarresi, capitan Esposito e dello squalificato De Ciancio. Possibilità di recupero per l’esperto attaccante Gerardi ex Reggina e Cittadella.
Di certo ci sarà il 39enne Reginaldo che in A ha collezionato 154 presenze con le maglie di Treviso, Fiorentina, Siena e Parma.
Sistema di gioco: 4-2-3-1. Probabile 11
Crespi tra i pali; in difesa Pagliai, De Franco, Garcia e Guerra; l’ex Dettori e De Cristofaro nel cuore del reparto nevralgico; esterni Golfo e l’abruzzese di Lanciano Massimo D’Angelo; tra le linee Reginaldo alle spalle del senegalese Abu Diop.
Il Picerno di Emilio Longo è sesto in classifica, soprattutto in serie utile da 7 turni (5 vittorie e 2 pareggi).
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: date e orari dalla seconda alla quattordicesima di ritorno clicca qui
Verso Pescara-Picerno, l’ex Dettori: “Quanti ricordi! Andare via fu un errore” clicca qui
Verso Pescara-Picerno: Delle Monache e Crecco recuperati, tra i lucani out Esposito clicca qui
Pescara-Picerno: info biglietti clicca qui
Infortunio Plizzari clicca qui
Pescara-Picerno: ecco l’arbitro clicca qui
Analisi post Monopoli-Pescara clicca qui
Pescara calcio: biancazzurri in ritiro estivo in Canada clicca qui
Nel video, la scheda