Verso Pescara-Picerno: gara in programma domenica alle ore 12,30. Recuperati Delle Monache e Crecco. Rientra dalla squalifica Kraja. Tra i pali Sommariva, per il resto Colombo dovrebbe confermare gli uomini schierati a Monopoli.
Biancazzurri privi degli infortunati Plizzari, Palmiero e Pellacani. Tra i pali Sommariva. Per il resto conferma degli uomini schierati a Monopoli. In difesa Cancellotti, Brosco, Boben e Milani. A centrocampo Gyabuaa, Aloi e Mora. In attacco, Cuppone insidiato da Kolaj nel tridente completato da Vergani e Desogus.
Diverse assenze nel Picerno: la più pesante è quella dell’infortunato Esposito, capitano e bomber dei rossoblu con 6 gol. Ex giovanili Napoli (compagno di squadra di Insigne), per il 31enne Emmanuele Esposito è la decima stagione col Picerno (272 presenze e 75 reti).
Si tratta di un esterno d’attacco brevilineo e di grandi qualità tecniche. Causa stiramento Esposito resterà a guardare così come Ferrani (ex Teramo), Gerardi, Finizio, Albadoro e lo squalificato De Ciancio.
Sarà, invece, presente il 39enne Reginaldo che nell’ultimo match casalingo contro la Virtus Francavilla ha lasciato il campo nella ripresa per un risentimento al ginocchio. L’ex Parma, Fiorentina e Siena (circa 160 presenze in A) risponderà all’appello.
L’ex è Francesco Dettori che con la maglia del Delfino ha collezionato 55 presenze (4 gol) e conquistato la promozione in B nel 2010.
Il Picerno è in serie utile da 7 partite: 5 vittorie e 2 pareggi. Sistema di gioco 4-2-3-1.
Probabile 11
Crespi tra i pali; in difesa Pagliai, De Franco, Garcia e Guerra; a metacampo Dettori e il rientrante De Cristofaro; esterni Golfo (Reginaldo) e l’abruzzese di Lanciano, ex Giulianova, Massimo D’Angelo; tra le linee Reginaldo (Kouda) alle spalle di Diop.
ALTRI ARTICOLI
Pescara-Picerno: info biglietti clicca qui
Infortunio Plizzari clicca qui
Pescara-Picerno: ecco l’arbitro clicca qui
Analisi post Monopoli-Pescara clicca qui
Pescara calcio: biancazzurri in ritiro estivo in Canada clicca qui
Nel video, la scheda