Verso Pescara-Pineto: match in programma lunedì alle ore 20,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19,30. Salvo sorprese, tutti a disposizione tranne il lungodegente Lonardi. Per Baldini l’imbarazzo della scelta. Tisci recupera Pellegrino e Schirone. Out Borsoi, ancora ai margini Marafini.
Nella seduta pomeridiana svoltasi al “Mastrangelo” di Montesilvano tutti in gruppo. Per Baldini l’imbarazzo della scelta, ma molto probabilmente il tecnico biancazzurro darà fiducia all’undici sceso in campo contro il Milan Futuro nel recupero di giovedì scorso.
Scontata la conferma di Tonin al centro dell’attacco. Sulla fascia sinistra Moruzzi in vantaggio su Crialese.
Occhio, tuttavia, ai diffidati. Ben 5: Pierozzi, Brosco, Pellacani, Squizzato e De Marco. Domani pomeriggio seduta di rifinitura, sempre al “Mastrangelo” di Montesilvano.
Nel Pineto, l’ex Ivan Tisci (98 presenze e 14 gol con la maglia del Delfino) recupera Pellegrino e Schirone. Out il terzino sinistro Borsoi (affaticamento), ancora ai margini uno dei tanti ex, il difensore centrale Andrea Marafini.
Sulla corsia mancina giocherà Ienco. Dubbio Villa-Ingrosso. A metacampo, forse Schirone al posto di Amadio con Lombardi play. In attacco, stesso tridente sceso in campo col Perugia. Domani mattina, seduta di rifinitura.
Probabile formazione (4-3-3): Tonti tra i pali; in difesa Hadziosmanovic, De Santis, Ingrosso (Villa) e Ienco classe 2005 scuola Roma ; a centrocampo Amadio (Schirone), Germinario e Lombardi; davanti Del Sole e Bruzzaniti (7 gol) a supporto di Gambale che lo scorso anno decise la sfida di andata.
In fase di non possesso, assai probabile Del Sole a uomo su Squizzato. Un po’ come accaduto contro il Perugia (Del Sole in marcatura su Bartolomei).
Tanti gli ex nelle fila del Pineto: Del Sole, Ingrosso, Germinario, Lombardi, il tecnico Ivan Tisci e l’infortunato Marafini.
ULTIMI ARTICOLI
Verso Pescara-Pineto diretta in chiaro su Rete8, Pierozzi è il 12esimo marcatore-clicca qui
Verso Pescara-Pineto match in diretta su Rete8, Brosco in diffida. Per i biancazzurri piscina e palestra-clicca qui
Curva Nord: martedì una messa per i tifosi biancazzurri che non ci sono più. Lunedì Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Missione compiuta, primo tempo eccellente. Lunedì (ore 20,30) Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui