Verso Pescara-Pineto: match in programma lunedì prossimo alle ore 20,30. Diretta in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalla 19,30. Dopo il ritorno al successo col Milan Futuro nel recupero di ieri sera, per i biancazzurri piscina al mattino e palestra nel pomeriggio. Tutti a disposizione di Baldini. Brosco diffidato, lo era già Pellacani. In preallarme Mulè. Domani pomeriggio seduta a porte chiuse al “Mastrangelo” di Montesilvano.
Lunga lista dei diffidati: oltre a Brosco e a Pellacani, anche De Marco, Pierozzi e Squizzato.
Nel Pineto, Tisci recupera Schirone e Pellegrino. Assente Chakir che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica. Causa lieve affaticamento, si è allenato a parte il terzino sinistro Matteo Borsoi che, tuttavia, domani mattina dovrebbe rientrare in gruppo.
Il match Pescara-Pineto, lunedì ore 20.30 in diretta e in chiaro su Rete8 con ampio pregara a partire dalle 19.30, sarà arbitrato da Edoardo Gianquinto della sezione di Parma al terzo anno di serie C. Nessun precedente col Delfino. Uno col Pineto, in D nella stagione 2021-22, vittoria per 3-1 a Tolentino.
ASSISTENTI: Antonio Aletta della sezione di Avellino e Thomas Storgato della sezione di Castelfranco Veneto. QUARTO UOMO: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta
ULTIMI ARTICOLI
Curva Nord: martedì una messa per i tifosi biancazzurri che non ci sono più. Lunedì Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui
Missione compiuta, primo tempo eccellente. Lunedì (ore 20,30) Pescara-Pineto in diretta su Rete8-clicca qui