Verso Pescara-Pisa, Bocchetti si ferma di nuovo

Serie B. Domani all’Adriatico (ore 17) c’è PescaraPisa. Oltre a Guth, Tabanelli e Rigoni, salta il match anche Bocchetti che si è fermato di nuovo a causa di un problema al polpaccio. Questa mattina seduta di rifinitura con Bellanova e Memushaj, rientrati in città dopo gli impegni con le rispettive Nazionali.

Domani (ore 17) all’Adriatico i biancazzurri sono costretti a battere il Pisa per riaprire la corsa ai play out. Oltre a Guth, Rigoni e Tabanelli, è indisponibile anche Bocchetti che si è fermato di nuovo a causa di un risentimento al polpaccio. Inoltre, Balzano è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio. Questa mattina seduta di rifinitura, tornano in gruppo l’under 21 Bellanova e l’albanese Memushaj dopo gli impegni con le rispettive nazionali.

Grassadonia dovrebbe confermare il 3-5-2 con Fiorillo tra i pali, Sorensen, Drudi e Scognamiglio in difesa, a centrocampo Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro (o Machìn) e Masciangelo, in attacco Ceter e Odgaard.

Nel Pisa, guidato dal tecnico pescarese D’Angelo, indisponibili Varnier, Mastinu, Soddimo e Masucci. Tornano arruolabili Caracciolo, Meroni, Sibilli e Vido. Modulo 4-3-1-2, in attacco Gucher trequartista alle spalle di Marconi e uno tra Marsura e Palombi.

L’ARBITRO DI PESCARA-PISA

NEL VIDEO, LE ULTIME

 

Giovanni Tontodonati: