Serie B. Venerdì il Pescara sfida il Pisa all’Adriatico (ore 17), Grassadonia è intenzionato a confermare il modulo 3-5-2 con la coppia Ceter-Odgaard in attacco. Rigoni non recupera.
Passata la sosta, venerdì si torna in campo in Serie B e il Pescara ospita il Pisa allo stadio Adriatico. Oggi doppia seduta al Poggio degli Ulivi, la buona notizia per Gianluca Grassadonia riguarda il rientro di Odgaard. Il 21enne attaccante danese ha smaltito il problema al flessore e si è allenato insieme ai compagni. Contro i toscani guidati dal pescarese Luca D’Angelo tornano arruolabili anche Bocchetti e Scognamiglio. Nulla da fare, invece, per Rigoni, costretto a saltare il match per infortunio al pari di Guth e Tabanelli.
Salvo sorprese, Grassadonia conferma il 3-5-2 e il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Ceter e Odgaard. Oggi allenamento pomeridiano, di nuovo assenti i tre nazionali. Il primo a fare rientro a Pescara è Machìn che domani potrebbe lavorare in gruppo, mercoledì tocca a Bellanova che domani con l’Italia under affronta la Slovenia, infine, giovedì è il turno dell’albanese Memushaj che mercoledì (ore 20,45) gioca l’ultima gara in trasferta a San Marino.