Verso Pescara-Pontedera: partita in programma mercoledì alle ore 20,45. Dopo l’ennesimo blitz (1-3 a Lucca) i biancazzurri hanno ripreso la preparazione nel pomeriggio. Tutti in buone condizioni fatta eccezione, naturalmente, per l’infortunato Lonardi.
Domani pomeriggio rifinitura pregara. Non è prevista la conferenza stampa di presentazione. Baldini potrebbe confermare in blocco l’undici sceso in campo ieri al “Porta Elisa”.
Pontedera priva degli squalificati Italeng (4 gol) e Martinelli. Altresì ai margini gli infortunati Van Ransbeeck, Sarpa e Marrone. In carica da tre partite l’esperto Leonardo Menichini (71 anni il prossimo 11 dicembre) subentrato a Alessandro Agostini.
Con lo storico vice del compianto Carlo Mazzone, i toscani hanno conquistato 4 punti in tre: ko casalingo con la Torres (2-3), vittoria a Gubbio (0-1), pareggio al “Mannucci” con l’Entella (1-1). Si tratta del secondo risultato utile di fila. Prima volta dall’inizio della stagione. Sistema di gioco 3-5-2. Davanti il tandem Ianesi-Corona.
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Pescara-Pontedera: designato il direttore di gara-clicca qui
Pescara, quanto 6 bello!-clicca qui