Verso Pescara-Pontedera: scontato il forfait di Pellacani, toscani senza Benedetti

Verso Pescara-Pontedera: partita in programma sabato alle ore 17,30. Scontato il forfait di Pellacani ancora alle prese con un fastidio al ginocchio operato. Toscani privi di Benedetti causa squalifica.

Pellacani ai box anche nella seduta di oggi. Il centrale biancazzurro accusa ancora un fastidio al ginocchio operato. Nella trasferta di Rimini aveva chiesto e ottenuto il cambio al termine del primo tempo.  Al suo posto era entrato Staver al debutto in campionato.

L’ex Virtus Verona dovrà restare fermo anche domani. Sarà rivalutato giovedì. Scontata, sabato prossimo, la sua assenza contro il Pontedera. Tra gli indisponibili anche Cangiano fermato per una giornata dal giudice sportivo e il lungodegente Vergani che, però, da ieri ha ricominciato a correre.

Toscani privi del trequartista Benedetti squalificato per un turno. Assente anche l’ex Ciocci.

Al centro dell’attacco nel 3-4-2-1 di partenza Simone Andrea Ganz che ha indossato la maglia del Pescara in B nei primi 6 mesi del campionato 2017/18 (8 presenze e 1 gol in Coppa contro la Triestina).

Ganz è arrivato a Pontedera nella finestra di mercato di gennaio dopo aver giocato a Brindisi (girone C) nella prima parte dell’attuale stagione.

ULTIMI ARTICOLI

Verso Pescara-Pontedera: Tunjov sarà a disposizione, Cangiano squalificato clicca qui

Pescara, parla il sindaco Masci: “Dare nuova vita alla società biancazzurra”-clicca qui

Cascione ha diretto il primo allenamento, si riparte dal 4-3-3 clicca qui