Verso Pescara-Potenza: gara in programma domenica alle ore 14,30. Certo il debutto di Merola, l’ex Foggia prenderà il posto di Cuppone con Delle Monache a sinistra e Rafia tra le linee. Colombo orientato a confermare il 4-2-3-1.
Come terminale, Vergani in vantaggio su Lescano. Nel cuore del reparto nevralgico il rientrante Kraja e Gyabuaa miglior biancazzurro col Monterosi. In difesa lo squalificato Brosco sarà rimpiazzato da Ingrosso. A sinistra conferma per Crescenzi.
Al momento, questa la probabile formazione: Plizzari tra i pali; in difesa Cancellotti, Boben, Ingrosso e Crescenzi; a centrocampo Kraja e Gyabuaa tandem di mediani; esterni d’attacco Merola e Delle Monache; tra le linee Rafia a ridosso di uno tra Vergani (favorito) e Lescano.
Ancora ai margini Mora che, tuttavia, sta smaltendo il trauma cervicale, conseguenza dello scontro fortuito ma molto duro col suo compagno di squadra Lorenzo Milani nel corso della sfida col Foggia. L’ex Spal tornerà a disposizione nella trasferta di Andria in programma domenica 12 febbraio.
News Potenza-Fuori Cittadino per squalifica. In forte dubbio Murano sostituito al 35′ del primo tempo del match con l’Avellino per un problema di natura muscolare. Non stanno benissimo neanche il giovane Schimmenti e l’aquilano Del Pinto che ha militato nelle giovanili del Delfino. Gli altri ex sono Di Grazia, Del Sole, Logoluso, Masella e il secondo portiere Alastra.
Lucani reduci dal ko interno con l’Avellino (2-4). Il tecnico Giuseppe Raffaele tornerà al collaudato 3-5-2. Previsti diversi cambi rispetto all’undici schierato contro gli irpini. Dentro Laaribi, Steffè, Talia e Verrengia.
Probabile formazione: Gasparini in difesa; in difesa Rocchi, Girasole e Verrengia; sulle fasce Gyamfi e Hadziosmanovic; a metacampo Laaribi vertice basso del triangolo completato da Talia e Steffè; davanti l’ex Di Grazia e capitan Caturano che finora ha realizzato 12 gol.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: prima seduta per Merola, l’ex Foggia è pronto al debutto clicca qui
Pescara calcio: col Monterosi primo 0-0 della stagione e tanta noia-Il punto clicca qui
Calciomercato Pescara: chiusa la sessione invernale, ecco la rosa biancazzurra clicca qui