Pescara-Rimini: partita in programma sabato alle ore 17,30. Brosco ha smaltito l’attacco influenzale dei giorni scorsi ed è rientrato in gruppo, al pari del giovane Giannini. A Sassari il capitano aveva giocato con la febbre. Cordoglio del club per la scomparsa del padre del preparatore dei portieri Stefano Pardini. Tra i romagnoli diverse assenze.
Continua la preparazione del Pescara in vista del confronto casalingo col Rimini in programma sabato alle 17,30. Brosco ha smaltito l’attacco influenzale ed è rientrato in gruppo. A dire il vero il capitano aveva già giocato con la febbre, domenica scorsa, sul campo della Torres.
Contro i romagnoli torna Valzania dopo la squalifica. Altresì a disposizione Tonin assente a Sassari causa febbre. Certa l’assenza di Crialese per una contrattura al flessore (clicca qui). Al suo posto Moruzzi. Tra i convocati anche il neo biancazzurro Gaetano Letizia che oggi svolgerà la prima seduta con i compagni di squadra.
Rimini privo del difensore Lepri fermato per due turni dal giudice sportivo. Ai margini anche gli infortunati Gorelli, Falbo e l’ex Cernigoi (rottura crociato).
Tornano a disposizione dopo le rispettive squalifiche il play Langella e l’attaccante Parigi. Viste le assenze nelle retrovie, il tecnico Antonino Buscè potrebbe decidere di tornare alla difesa a 4 rinunciando, così, al collaudato 3-5-2.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: preso Letizia, domani primo allenamento-clicca qui
Calciomercato Pescara: fatta per Letizia, il terzino arriva in prestito dalla Feralpisalò-clicca qui
Pescara calcio: Crialese salterà per infortunio la sfida col Rimini-clicca qui
Calciomercato Pescara: Foggia vuole chiudere per Letizia e Kraja-clicca qui
Serie C: il Pescara scivola al terzo posto ma la Ternana frena in casa col Pontedera-clicca qui
Pescara calcio: ripresa della preparazione in spiaggia-clicca qui
Pescara calcio: il nuovo anno comincia male, a Sassari squadra disordinata-clicca qui