Verso Pescara-Sestri Levante. La gara in programma sabato alle ore 17,30 sarà diretta da Antonio Di Reda della sezione di Molfetta. Ieri Tonin (lieve fastidio inguinale) e Mulè si sono allenati a parte. Oggi, a Silvi, test col Penne (ore 15).
Contro il Sestri Levante rientrano dal 1′ Merola e, molto probabilmente, Moruzzi. A centrocampo De Marco (in diffida) rimpiazzerà lo squalificato Squizzato.
Ieri, Tonin (lieve fastidio inguinale) e Mulè (polpaccio) si sono allenati a parte. Non sono a rischio forfait. Questo pomeriggio a Silvi (ore 15), test col Penne team di Eccellenza.
Tra i liguri fuori per infortunio la mezz’ala Nunziatini. Difficilmente recuperabili capitan Pane e Oneto. Ce la potrebbe fare il metodista Giorno ex Alessandria.
Al rientro dalla squalifica il difensore Montebugnoli lo scorso anno all’Olbia.
Sistema di gioco 3-5-1-1. Tra le linee l’ex Clemenza alle spalle di Parravicini autore, finora, di tre degli otto gol complessivamente realizzati dalla squadra di Scotto.
La gara sarà diretta da Antonio Di Reda della sezione di Molfetta. Un solo precedente col Delfino. Risale allo scorso 15 marzo: Rimini-Pescara 5-1. Al termine della partita dimissioni di Bucaro.
ASSISTENTI: Vincenzo Abbinante della sezione di Bari e Mattia Morotti della sezione di Bergamo. QUARTO UOMO: Gerardo Simone Caruso della sezione di Viterbo
ULTIMI ARTICOLI
Serie C Giudice Sportivo: Foggia inibito fino al 26 novembre, un turno di stop per Squizzato clicca qui
Pescara calcio: non uno ma più rigori negati. Per questo, a Pesaro, prova di grande maturità-clicca qui
Pescara calcio: ripresa degli allenamenti, Mulè a riposo precauzionale-clicca qui
Pescara calcio: primo ko, un’autenticoa ingiustizia. Ma che squadra!-clicca qui